- Fortnite Su Switch
- Dragon Ball FighterZ
- FIFA19
Fortnite su Switch? Un possibile approdopo del videogioco made in Epic Games è stato leakato a pochi giorni da questo nuovo E3.
Prendiamo con le molle tutto questo ovviamente, ma dobbiamo constatare che oramai Fortnite è arrivato praticamente ovunque e che il motore grafico utilizzato su Mobile potrebbe essere replicato in maniera incredibile sulla console della grande N.
Possiamo sicuramente affermare che l’arrivo di Fortnite su Switch era quasi da aspettarselo: console con grande portabilità per un gioco veramente giocabile e divertente che sta avendo una grandissima ascesa nel suo genere.
Non solo Fortnite su Switch
Secondo il leak, alla E3 la Nintendo presenterà anche altri titoli che effettivamente potrebbero far sobbalzare diverse persone sulla sedia. Oltre a quelli di cui abbiamo parlato nell’articolo dedicato qui, ci sarebbero anche: Dragon Ball FighterZ, Killer Queen Black, Paladins e Overcooked 2.
Paladins riceverebbe probabilmente nuova linfa dopo un periodo un po’ in sordina mentre Dragon Ball FighterZ potrebbe arrivare a dominare ancora di più il mercato dei picchiaduro, al momento molto avaro di titoli di rilievo.
Inoltre sarà presentata la nuova versione di FIFA19 che abbandona totalmente il motore Frostbite per migliorare invece quello che era stato utilizzato per FIFA18 Switch.
Manca una settimana e l’HYPE per la E3 è altissimo. Voi cosa ne pensate?
Raggiungeteci sul nostro TELEGRAM per rimanere sempre in contatto con le ultime news del Bosone!
Ti è piaciuto questo articolo? Dicci cosa ne pensi nei commenti qui sotto o esplora altri contenuti dal nostro menù!
Hai una storia da raccontare o un'opinione da condividere? Mandaci il tuo articolo scrivendoci a [email protected].
Vuoi unirti al nostro team e collaborare con noi? Scopri come candidarti alla pagina dedicata: collabora.