Vivere anche solo 5 minuti senza internet è diventato impossibile; e con lo sviluppo della tecnologia wireless abbiamo la possibilità di allontanarci dall’idea di dover dipendere da antenne, cavettistica di vario genere e soprattutto, dagli interminabili interventi tecnici sulla mitologica centralina. offerta linkem
La tecnologia wireless è ormai uno standard a cui difficilmente rinunciamo e per buoni motivi: primo tra tutti, evitare ingombranti impianti casalinghi. Poi abbiamo un non indifferente impatto sull’ambiente che è decisamente vantaggioso a livello di consumi. Inoltre, siamo sempre connessi ovunque si vada e questo è un vantaggio non indifferente soprattutto per chi viaggia o svolge lavori itineranti.
Oggi, esistono anche i router 4g+ che permettono di navigare con connessioni mobile a prestazioni ben maggiori rispetto a quelle fruibili su smartphone e peculiarità nondimeno proficua, è la possibilità di trasportare questi modem ovunque: da casa propria all’ufficio.
Apparentemente non ci sono difetti e in effetti, non ce ne sono. Esistono, però, dei limiti: infatti, questa soluzione può essere una scelta solo se l’utilizzo che effettuiamo del web rientra nella soglia dei consumi previsti dal contratto.
Al termine di un certo quantitativo di trasferimento dati (di solito sono al massimo 50 giga), la connessione passa a una velocità ridotta o impedisce del tutto, la sua fruibilità.
Eppure, sul mercato italiano esiste una soluzione anche per questa evidente restrizione e si chiama Linkem. Questo operatore è il leader in Italia nel settore della banda larga wireless; possiede tutti i comfort che potreste mai desiderare: niente fili, niente limitazioni, super velocità, nessuna linea fissa, nessuna barriera e via dicendo.
Garantisce l’accesso a internet in tutta Italia, anche laddove la copertura di fibra e/o adsl non arriva. Risulta una scelta azzeccata per aziende, famiglie e viaggiatori.
L’offerta di Linkem
Ora più che mai, stipulare un accordo con Linkem è molto vantaggioso: solo fino al 29 Ottobre, è a disposizione l’offerta “SUPER PROMO Linkem” (link per i dettagli qui).
In cosa consiste? Internet illimitato, super veloce e senza linea fissa a soli 19,90 Euro invece che 24,90 per 12 mesi; inoltre, viene messo a disposizione un caring telefonico specializzato e assistenza continuativa.
Anche i costi di attivazione saranno ridotti durante il periodo dell’offerta; dei 100 euro previsti normalmente, ne spenderete solo 30.
Per quel che riguarda la mia esperienza, Linkem mi ha dato un valore aggiunto rispetto a tutte le alternative possibili. Un’attivazione altrettanto vantaggiosa, durata pochissimo e senza la necessità di dover demolire parte dello studio come era successo in passato, mi ha consentito di proseguire con le mie attività online senza dover andare in astinenza da internet.
Insomma, se ci stavate pensando da un po’ o se semplicemente volete qualcosa in più dal vostro contratto di connettività, questo è il momento più opportuno per considerare Linkem.
Ti è piaciuto questo articolo? Dicci cosa ne pensi nei commenti qui sotto o esplora altri contenuti dal nostro menù!
Hai una storia da raccontare o un'opinione da condividere? Mandaci il tuo articolo scrivendoci a [email protected].
Vuoi unirti al nostro team e collaborare con noi? Scopri come candidarti alla pagina dedicata: collabora.