Matthew McConaughey partecipa (virtualmente) al Bingo in una casa di riposo ad Austin

Video a fine articolo

In questo periodo, le notizie si dividono, grosso modo, in due tipologie. Le notizie di informazione legate al Covid 19, alla pandemia, alle azioni degli Stati, ecc. e tutto quello che ci gira intorno, come ad esempio, gli inviti dei Vip a tenere duro e i consigli per passare il tempo durante la quarantena, o messaggi di personaggi su come, loro stessi, affrontano questo particolare momento. Ma questo non è il caso dell’attore Matthew McConaughey che al contrario, si è reso attivamente protagonista in una partita a Bingo, rallegrando gli ospiti di una casa di riposo e tutti i suoi numerosi ammiratori che hanno commentato entusiasti sui social.

“E’ un grande essere umano” ha commentato una fan, “Adorabile e dolce” sono le parole di un’altra ammiratrice e ancora “Adoro questa storia”. Insomma un entusiasmo irrefrenabile. Ma cosa ha fatto il bel Matthew McConaughey? Lo scorso week end, l’attore texano ha intrattenuto gli ospiti di una casa di riposo ad Austin, che stavano partecipando ad un Bingo virtuale collegati a distanza.

Gli operatori del “The Enclave di Round Rock Senior Living” si prodigano nel trovare attività per gli anziani loro ospiti e il Bingo rimane uno dei classici più amati. Ciascuno nella propria stanza giocava online, quando Matthew McConaughey si è collegato insieme alla sua famiglia e ha estratto alcuni numeri. In un video caricato su Facebook si vede l’attore dire “Abbiamo un I-24, I-24 …” quindi due partecipanti chiamano il Bingo e di nuovo McConaughey si unisce ai festeggiamenti “Oh … abbiamo due vincitori!” dice allegramente.

Non capita certo tutti i giorni di giocare al Bingo insieme ad un premio Oscar. L’intervento di Matthew McConaughey ha animato ancora di più il pomeriggio, un’operatrice ha ringraziato l’attore dicendo “Come direbbe Matthew, trasformiamo questa luce rossa in una luce verde” invitando gli ospiti a mostrare i cartoncini verdi che avevano preparato.

https://www.facebook.com/TheEnclaveatRoundRockSeniorLiving/videos/652315845592481/

Sulla pagina Facebook del centro anziani si leggono i sentiti ringraziamenti: “Grazie a Matthew McConaughey, sua moglie Camila e sua madre Kay per aver ospitato i nostri residenti per qualche giro di bingo virtuale! I nostri residenti si sono divertiti molto a giocare e hanno adorato parlare con Matthew della sua famiglia e del suo drink preferito”.

Ti è piaciuto questo articolo? Dicci cosa ne pensi nei commenti qui sotto o esplora altri contenuti dal nostro menù!

Hai una storia da raccontare o un'opinione da condividere? Mandaci il tuo articolo scrivendoci a [email protected].

Vuoi unirti al nostro team e collaborare con noi? Scopri come candidarti alla pagina dedicata: collabora.

Pulsante per tornare all'inizio