Ve lo immaginate il buon vecchio Arnold Schwarzenegger così elettrizzato per l’arrivo di un pargolo? Lo sarà certo stato per i suoi quattro figli ma come lo vedete a diventare per la prima volta nonno?
Già, perchè la figlia maggiore dell’ex governatore della california, Katherine Schwarzenegger, ha fatto da un anno il grande passo prendendo come marito Chris Pratt, attore indubbiamente noto per le sue parti da protagonista in Guardiani della Galassia e Jurassic World.
E beh, sembra che i due coniugi abbiano fatto anche il passo successivo, dato che la ormai signora Pratt ha, come si suol dire, una pagnotta in forno.
Certo, Chris Pratt ha già avuto un figlio con la sua ex moglie, ma non è certo la stessa cosa, ed inoltre le aspettative del nonno per questo nuovo arrivo sono certamente notevoli.
Arnold Schwarzenegger: un corredo genetico straordinario
L’attore noto per molti film come Terminator, Predator e Conan il Barbaro è apparso in videochiamata al The Tonight Show Starring Jimmy Fallon, in cui oltre ad aver parlato della sua quarantena ricordato dei quasi quotidiani aggiornamenti che ha creato per i suoi fan (tra cui quelli sul tempo che ha passato in quarantena con i suoi animali), ha detto la sua riguardo alla notizia del piccolo in arrivo.
Penso che sia un’esperienza unica. E stavo appunto pensando al corredo genetico. Mi spiego, pensateci un attimo: è in parte Kennedy, ed in parte – beh, ci sono tre pool di geni qui. Kennedy, Schwarzenegger e Pratt. Possiamo fare qualsiasi cosa. Possiamo partire e risolvere la crisi dei missili di Cuba, possiamo andare ad uccidere i Predator a mani nude e possiamo andare ad addestrare dinosauri. Dico, pensateci. C’è del potere. La cosa peggiore che possa capitare sarebbe che prendesse il mio accento. Questo è quello che non vogliamo.
Sorridendo, dunque, Arnold Schwarzenegger ha espresso giocosamente altissime aspettative per questo piccolo: in fondo, Katherine è la figlia di Mister Universo e della nipote di J.F.Kennedy, e aggiungendo l’attore Marvel nel mix, il risultato non potrà che essere esplosivo.
Ti è piaciuto questo articolo? Dicci cosa ne pensi nei commenti qui sotto o esplora altri contenuti dal nostro menù!
Hai una storia da raccontare o un'opinione da condividere? Mandaci il tuo articolo scrivendoci a [email protected].
Vuoi unirti al nostro team e collaborare con noi? Scopri come candidarti alla pagina dedicata: collabora.