In queste ultime settimane di luglio, Attaccapanni Press è orgogliosa di presentarvi il suo ultimo progetto a fumetti: AVE!
Dopo il successo ottenuto con l’antologia sull’Eros, Melagrana, Attaccapanni Press, l’etichetta nata da un’idea di Ariel Vittori e Laura Guglielmo e fondata insieme a Laura Vivacqua, si lancia in un nuovo progetto editoriale, AVE – Nice to meet you!
AVE è un’antologia a fumetti sul tema dell’incontro, da quelli improbabili a quelli gioiosi, quelli inevitabili e quelli pericolosi, per finire con quelli che non si possono dimenticare.
Un’opera dai toni prettamente intimisti e con un tema ampio e malleabile come quello dell’incontro che lascia spazio all’interpretazione sia degli autori che degli stessi lettori.
Sul progetto AVE, la seconda pubblicazione antologica del 2017 firmata Attaccapanni Press, sono coinvolti 12 giovanissimi e talentuosi fumettisti:
- Rachele Aragno
- Noemi De Maio
- Brian Freschi
- Francesco Guarnaccia
- Laura Guglielmo
- Stefano Martinuz
- Martina Naldi
- Monica Sangermano
- Sara Silvera Darnich
- Ste Tirasso
- Ariel Vittori
- Laura Vivacqua
Il volume, di circa 120 pagine completamente a colori e impreziosito da una cover disegnata da Rita Petruccioli, conterrà un totale di 10 storie a fumetti in cui personaggi e situazioni si intrecciano in trame coinvolgenti e atipiche.
E alla fine di ogni storia, qualcosa sarà cambiato.
AVE lancerà una campagna di crowdfunding su Indiegogo il 1 settembre 2017, e se il finanziamento avrà successo, uscirà in occasione del Lucca Comics & Games dello stesso anno.
Per contatti, richieste e informazioni potete andare sulla pagina facebook ufficiale di Attaccapanni press e tenervi sempre aggiornati sugli sviluppi del progetto con Sketch, news, e anteprime.
Manca ormai poco al lancio ufficiale di AVE, tenetevi pronti a questo fantastico incontro.
Lasciate passare l’estate e preparatevi ad AVE. Hold on…
…and Stay Tuned!
Ti è piaciuto questo articolo? Dicci cosa ne pensi nei commenti qui sotto o esplora altri contenuti dal nostro menù!
Hai una storia da raccontare o un'opinione da condividere? Mandaci il tuo articolo scrivendoci a [email protected].
Vuoi unirti al nostro team e collaborare con noi? Scopri come candidarti alla pagina dedicata: collabora.