Eh, lo so. Vi capisco, capita a tutti di avere qualche problema con lo smartphone. Lo schermo fracassato, qualche tasto che non funziona più, il touch screen poco preciso, le chiamate che partono da sole, la batteria che non regge più… Oppure, semplicemente, il vostro Samsung S2 acquistato nel 2012 comincia ad essere un po’ troppo datato per i vostri gusti.
Insomma, è arrivato il momento di cambiarlo, quel catorcio che vi portate in tasca. Sapete cosa c’è? Che tra qualche giorno ci sarà il black friday, il giorno successivo alla festa del ringraziamento tipica degli USA, giorno di sconti folli in cui si dà ufficialmente il via allo shopping natalizio.
E quale momento migliore per approfittare di qualche offerta su un prodotto Android? Allora, beh, andiamo a vedere come trovare coupon sconto e offerte imperdibili.
Black Friday: ci sarà qualche offerta interessante sui prodotti Android?
Le offerte ci saranno eccome. L’importante è saperle scovare. La cosa migliore da fare è scegliere uno smartphone in precedenza, cercando poi le offerte che lo riguardano. Se volete qualche consiglio, provate a farvi intanto qualche ricerca sugli ultimi prodotti Android disponibili. Volete qualche nome? Provate a dare un’occhiata a OnePlus 7 Pro; Samsung Galaxy s10; Google Pixel 4; Huawei p30; Sony Xperia 1.
Ma non disdegnate di dare un’occhiata ai modelli immediatamente precedenti in linea generazionale! Perché? Perché molto probabilmente saranno quelli più scontati. Se vuoi entrare nei dettagli degli articoli a disposizione, dai un’occhiata a una guida dei modelli che è possibile trovare durante il Black Friday.
Inoltre, tenete presente che ultimamente pare che siano molto popolari offerte sull’acquisto di più smartphone, motivo per cui dovreste iniziare a procurarvi un amico che deve cambiarlo (rompergli lo schermo volontariamente non è un sistema valido, vi avverto).
Ma consigliaci qualcosa tu!
Va bene, va bene. Ho dato una sbirciata per voi, e ho scoperto un paio di cose interessanti.
La prima è che BestBuy, un grandissimo rivenditore di elettronica USA noto per i suoi prezzi accessibili, dovrebbe presentare, in occasione del Black Friday, uno sconto di 200 dollari sul prezzo di smartphone Google Pixel nonchè di Samsung S8 e superiori.
E la seconda, ma non meno importante, è che se vi interessa acquistare uno Huawei p30… Beh, la ditta cinese è nota per proporre gli sconti più aggressivi di tutti durante il Black Friday, quindi potrebbe valere la pena attendere il 29 novembre!
Un occhio di riguardo anche a Xiaomi che inizia a muoversi all’interno del territorio italiano con una certa nonchalance. Buona fortuna!
Leggi anche:
Fumetti gratis con Panini Comics: arrivano le offerte per la quarantena
Offertecartucce: il portale online dove trovare i migliori toner e cartucce
Promozioni online: risparmiare con le offerte
Le smart tv di Telefunken: tutto quello che c’è da sapere
Onoranze Funebri a Firenze, ecco le agenzie di pompe funebri della città
Opportunità di lavoro per commessi, venditori e addetti alle vendite
Ti è piaciuto questo articolo? Dicci cosa ne pensi nei commenti qui sotto o esplora altri contenuti dal nostro menù!
Hai una storia da raccontare o un'opinione da condividere? Mandaci il tuo articolo scrivendoci a [email protected].
Vuoi unirti al nostro team e collaborare con noi? Scopri come candidarti alla pagina dedicata: collabora.