Si torna a Downton Abbey!
A seguito del grande successo del film andato in onda nel 2019, Downton Abbey tornerà con un secondo film, in arrivo il giorno di Natale. I fan della serie sono abituati ad avere queste piacevoli sorprese a Natale, periodo in cui andavano in onda gli attesissimi episodi speciali. La tradizione sembra destinata a perdurare.
Nel secondo film è già stato confermato il cast originale, al quale già è prevista qualche aggiunta. Infatti a Maggie Smith, Michelle Dockery, Hugh Bonnieville e tutti gli altri si uniranno Hugh Dancy, Laura Haddock, Nathalie Baye e Dominic West. Sarà bene, quindi, che Carson esca dal pensionamento perché lo attende un grande lavoro a Downton!!
Julian Fellows si è occupato della sceneggiatura, anche se ad oggi non è ancora trapelato niente. Chissà cosa ci aspetterà dopo che, nel primo film, abbiamo avuto l’onore di incontrare il Re e la Regina.
“Dopo un anno davvero impegnativo, con molti di noi separati dalla propria famiglia e dagli amici“, ha dichiarato il produttore Gareth Neame “è di grande conforto pensare che ci aspettano momenti migliori e che potremo riunirci con gli amati personaggi di Downton Abbey“.
I fan dea serie aspettavano questa notizia dal 2019, quando le porte di Downton si erano aperte per l’ultima volta, con un film concluso delle gloriose 6 stagioni della serie.
Leggi anche:
Svelati altri nomi del cast della serie TV sulle Superchicche
Arriva il trailer di Mainstream, il film di casa Coppola sugli influencer
Ti è piaciuto questo articolo? Dicci cosa ne pensi nei commenti qui sotto o esplora altri contenuti dal nostro menù!
Hai una storia da raccontare o un'opinione da condividere? Mandaci il tuo articolo scrivendoci a [email protected].
Vuoi unirti al nostro team e collaborare con noi? Scopri come candidarti alla pagina dedicata: collabora.