Ci giunge notizia della morte di Gregory Tyree Boyce, noto per la sua interpretazione nel film Twilight, trovato morto assieme alla fidanzata Natalie Adepoju nella sua abitazione a Las Vegas.
L’attore, nato nel 1989, avrebbe compiuto 31 anni alla fine di questo 2020, e la causa di morte non è attualmente nota.
Gregory Tyree Boyce: la carriera
La carriera di Boyce non è certo stata delle più piene, dal momento che la sua unica parte importante è stata proprio l’interpretazione di uno degli amici di Bella Swan nel primo film della saga tratta dai romanzi di Stephanie Meyer.
Dopo l’uscita del film nel 2008, Boyce è diventato padre nel 2010 e, allontanatosi dalle scene cinematografiche, era più recentemente apparso nel video musicale della canzone Apocalypse di Trevor Jackson.
La figlia dell’attore, purtroppo, non è l’unica ad essere rimasta orfana, dal momento che anche la fidanzata, solo 27enne, aveva un figlio da una precedente relazione, chiamato Egypt.
Ma quali sono le circostanze in cui è avvenuto questo?
Cause sconosciute
In questo periodo viene da sé che si possa pensare al COVID-19, ma potrebbe non essere questo il caso.
Il decesso sembra risalire al 13 maggio, e a dare l’allarme è stata la cugina dell’attore. Pare che si sia insospettita nel vedere la macchina di Boyce di fronte a casa sua, sapendo che si sarebbe dovuto trovare a Los Angeles, ed è questo sospetto che ha portato all’amata scoperta.
Purtroppo non ci sono ancora note le cause di morte, ma sembrerebbe che all’interno dell’appartamento in cui i due si trovavano siano state rinvenute sostanze stupefacenti, non proprio delle più leggere.
Che sia una morte di overdose o dovuta ad altre ragioni, però, non lo sapremo finché non verranno diffuse altre notizie a riguardo.
Per il momento l’unica cosa che possiamo fare è dispiacerci per il decesso di due persone così giovani, è per quello che i loro figli dovranno passare.
Leggi anche:
Twilight 2000: Free League annuncia una riedizione del classico GdR
Midnight Sun: Twilight dal punto di vista di Edward Cullen
Ti è piaciuto questo articolo? Dicci cosa ne pensi nei commenti qui sotto o esplora altri contenuti dal nostro menù!
Hai una storia da raccontare o un'opinione da condividere? Mandaci il tuo articolo scrivendoci a [email protected].
Vuoi unirti al nostro team e collaborare con noi? Scopri come candidarti alla pagina dedicata: collabora.