Henry Cavill assembla il suo pc da gaming (VIDEO)

Immaginatevi un video con protagonista Henry Cavill: vista su due possenti braccia con muscoli ben delineati, la sua epica mascella accompagnata dal classico sorriso da star di Hollywood, stacco su un primo piano, la telecamera si allontana ed esibisce la sua figura intera mentre… Gioca a videogiochi per PC: quella che ha dichiarato essere una delle sue attività preferite.

Già, perchè se ancora non lo sapeste, Henry Cavill è un vero e proprio appassionato di videogame. E per di più, ha deciso di apparire in una veste diversa da quelle per cui è famoso (cioè nei panni di Superman e di Geralt di Rivia), mostrandosi in un video in cui assembla da solo il proprio PC da gaming. Lo aveva promesso ai fan un anno fa, ed ha deciso di approfittare del periodo di pandemia per farlo nel modo più sexy possibile.

Sì: ho detto sexy.

https://www.instagram.com/tv/CCs-N1Eh2Z5/?utm_source=ig_web_copy_link

Tutte le parti.
Questo tipo di materiale non è per tutti… Siete stati avvisati. Potreste vedere delle parti che non avete mai visto prima.

Henry Cavill

Stupido Sexy Cavill

No, non vi toglierete mai più questo video dalla testa. La scelta della musica è perfetta, e tra quella e le caption che appaiono sottolineando il processo di montaggio non potranno che farvi amare un Henry Cavill sbarazzino alle prese con un’atto d’amore nei confronti dell’ingegneria informatica (“you gotta be gentle with these parts”).

E non si vergogna nemmeno di far sapere a tutti che il montaggio non va in ogni momento per il verso giusto: si mostra spesso leggermente perplesso riguardo alla prossima parte da montare, ed un paio di volte fa degli errori e dice chiaramente cosa ha sbagliato per poi tornare a sistemarlo, dando al soggetto ancora di più quell’aria di innocenza che si contrappone così elegantemente alla tonicità delle sue braccia statuarie ed alle note del jazz di sottofondo.

henry cavill

Henry Cavill: uno di noi

Oltre ad averlo dimostrato calandosi alla perfezione nella parte del nostro amato Witcher, Cavill ha fatto sapere in molte occasioni che sostanzialmente è un nerd proprio come noi: ad esempio quando si è lanciato in una discussione sul motivo per cui ritiene il PC superiore alle console, o quando ha spiegato di aver quasi perso l’opportunità di avere la parte di Superman perché era impegnato a giocare a World of Warcraft.

E se ancora non foste convinti, sappiate che è un grande fan di Warhammer, tanto da aver mostrato in passato foto in cui si dedicava alla pittura di miniature, che definisce uno degli hobby che ha da più tempo ma che non riesce a seguire attivamente.

https://www.instagram.com/p/B-39B5ShMWw/?utm_source=ig_web_copy_link

Che altro dire? Beh, che il video termina con “THE END. Or more realistically, just the beginning” che potrebbe essere solo un modo per dire che un PC montato è l’inizio di lungo tempo da dedicare alla propria passione per i videogiochi… Ma pensate se da un giorno all’altro ci trovassimo il nostro Witcher con un canale Twitch…

Ti è piaciuto questo articolo? Dicci cosa ne pensi nei commenti qui sotto o esplora altri contenuti dal nostro menù!

Hai una storia da raccontare o un'opinione da condividere? Mandaci il tuo articolo scrivendoci a [email protected].

Vuoi unirti al nostro team e collaborare con noi? Scopri come candidarti alla pagina dedicata: collabora.

Pulsante per tornare all'inizio