E’ fatta, si è vociferato a lungo di un possibile ritorno delle star dell’indimenticabile Jurassic Park (1994) nel capitolo conclusivo della saga reboot e finalmente, dopo mesi di rumors e teorie sul futuro del film, la Universal Pictures ha confermato che Laura Dern, Sam Neill e Jeff Goldblum, avranno un ruolo in Jurassic World 3.
La notizia arriva direttamente dalla Dern (Ellie Satler nel film) che durante una proiezione di Battle at Big Rock ad opera di alcuni fan, ha confermato la sua partecipazione – e quella dei colleghi – al titolo conclusivo della nuova trilogia. Anche la pagina ufficiale Facebook, conferma in tutte le lingue disponibili.
https://www.facebook.com/JurassicParkIT/photos/a.500389343318273/2645874925436360/
Dopo aver regalato un cortometraggio inaspettato, Colin Trevorrow, regista del primo e prossimamente, di Jurassic World 3, ha annunciato che l’inizio della produzione è prevista per le prime settimane del 2020.
Il Regno Distrutto, diretto da J.A. Bayona, si era concluso con i dinosauri che fuggivano dalla tenuta di Locke, dove venivano tenuti prigionieri in vista di essere venduti al miglior offerente.
Il cortometraggio Battle at Big Rock spiega parzialmente lo sviluppo delle vicende tra la fine del secondo e l’inizio del capitolo conclusivo: rari avvistamenti e in qualche occasione, incontri ravvicinati da vero brivido. Se non avete ancora visto il filmato, eccolo a voi:
Dato che chiaramente, gli animali “fuggitivi” non sono sotto il controllo diretto dell’uomo, sarà senza dubbio interessante speculare sul possibile ruolo di personaggi come il paleontologo Alan Grant e il matematico Ian Malcolm. Anche la dottoressa Ellie Sattler, data la sua precedente esperienza sul campo, potrebbe conferire grandi margini di azione sulla trama della pellicola.
Quello che si sa per certo, come è possibile sottintendere, è che i tre non faranno solo una semplice comparsa come per il cameo per il quale Jeff Goldblum, si era già prestato ne Il Regno Distrutto.
Ci aspetta un Jurassic World 3 pieno di sorprese e dal forte impatto nostalgico. Non resta che aspettare ulteriori sviluppi.
Leggi anche:
Top 5 momenti esaltanti di Jurassic World (ft. Cosenza Comics)
Scoperto Pterosauro nordico dalle dimensioni “draconiche”
Il Regno Distrutto distrugge i fan o la critica?
Ti è piaciuto questo articolo? Dicci cosa ne pensi nei commenti qui sotto o esplora altri contenuti dal nostro menù!
Hai una storia da raccontare o un'opinione da condividere? Mandaci il tuo articolo scrivendoci a [email protected].
Vuoi unirti al nostro team e collaborare con noi? Scopri come candidarti alla pagina dedicata: collabora.