E’ stato annunciato ufficialmente ieri sera l’inizio delle riprese per il film sulla Justice League.
Zack Snyder e la Warner Bros hanno confermato l’11 aprile come data, a due settimane di distanza dalla proiezione di Batman vs Superman.
Nel cast ritroveremo ancora Ben Affleck nei panni di Batman, Henry Cavill in quelli di Superman, Gal Gadot come Wonder Woman, Jason Momoa sarà Aquaman, Ray Fisher sarà Cyborg ed Ezra Miller interpreterà Flash.
Filnalmente la Warner si impegna a portare sullo schermo i grandi eroi Dc Comics, in risposta agli Avenger di Marvel, e con l’obiettivo di riportare sul grande schermo un universo omogeneo, creando collegamenti tra i film già prodotti e quelli in programma nei prossimi quattro anni.
Il calendario della Warner Bros prevede infatti, dopo l’uscita a marzo di Batman vs Superman: Dawn of justice, l’uscita ad agosto di Suicide Squad.
Nel 2017 vedremo Wonder Woman, diretto da Patty Jenkins e Justice League, Part One.
Nel 2018 ritornerà sullo schermo Flash ed Aquaman.
Nel 2019 arriveranno nelle sale Justice League, Part Two e (udite, udite) Shazam, anche se ancora non c’è stata alcuna conferma.
Infine nel 2020, la casa di produzione ha idea di proporre Cyborg ed un nuovo Lanterna Verde (che pure ci vuole, per consolarci di quello del 2011), in cui però non è certa la presenza di Ryan Reynolds, che in questi giorni è al cinema nei panni di Deadpool.
La Part one verrà girata presso gli studi della Warner in Inghilterra ( Leavesden) e sarà nelle sale dal 10 novembre 2017.
Fonte immagini: Google.
Ti è piaciuto questo articolo? Dicci cosa ne pensi nei commenti qui sotto o esplora altri contenuti dal nostro menù!
Hai una storia da raccontare o un'opinione da condividere? Mandaci il tuo articolo scrivendoci a [email protected].
Vuoi unirti al nostro team e collaborare con noi? Scopri come candidarti alla pagina dedicata: collabora.