Partiamo subito con una notizia strepitosamente utile!
Kaley Cuoco si è rifatta il naso! Alè!
Non indignatevi così presto. In realtà, l’attrice americana diventata popolare con l’interpretazione di Penny in The Big Bang Theory si è sottoposta a un intervento chirurgico per correggere una deviazione al setto nasale che le causava problemi respiratori. Dunque, non si tratta della solita rinoplastica a scopi estetici. Sorry trolls.
Ora non resta altro che augurarci la diminuzione della frequenza con cui la bionda finisce in ospedale. Infatti, come molti dei fan di TBBT sapranno, la Cuoco ha il brutto vizietto di rompersi le caviglie durante le riprese dello show. Quindi, auguri Kaley, sei simpaticissima… anche se il seno te lo sei rifatto sul serio.
Passiamo alle notizie meno importanti.
Questa arriva direttamente dalla patria del… ehm… carnevale strano con un sacco di gheys, il Brasile, dove una nota compagnia aerea locale, la TAM, ci fa sapere che i loro assistenti di volo non solo sono addestrati per servire la vostra cena ma… anche per salvarvi le chiappe dai pericoli di una giungla.
Pare, infatti, che la società abbia speso qualcosa come circa 2 milioni di dollari per insegnare alle proprie hostess come sopravvivere in caso l’aereo precipiti su una delle numerosissime foreste amazzoniche che popolano il territorio brasiliano. Il fatto è che 2 milioni di verdoni sono veramente tanti e… anche se il contesto mi permetterebbe di alzare una polemica, in verità, mi fermerò qui. Perchè oggi mi sento come il tizio del The Infrè, calmo senza ragione.
Adesso è il momento de il meglio del meglio!
Sapete cos’è un selfie vero? Ma certo che sapete cos’è.
E un belfie? Sapete cos’è un… BELFIE?!? WTF
Eccolo… suppongo che la B, a questo punto, stia per “butt”. Un’invenzione veramente rivoluzionaria che i narcisi di tutto il mondo accoglieranno con grande clamore.
Ammettetelo, quante volte vi siete infiammati una spalla nel tentativo di fotografare il vostro sedere con il telefonino, eh?!? Tante vero? Bene, questo… bastoncino estendibile… è in grado di… uffa… curvare… permettendo una perfetta inquadratura a qualsiasi componente posteriore del vostro corpo.
E no… il prodotto, questa volta, non è opera dei giapponesi. Mi viene da piangere.
Ti è piaciuto questo articolo? Dicci cosa ne pensi nei commenti qui sotto o esplora altri contenuti dal nostro menù!
Hai una storia da raccontare o un'opinione da condividere? Mandaci il tuo articolo scrivendoci a [email protected].
Vuoi unirti al nostro team e collaborare con noi? Scopri come candidarti alla pagina dedicata: collabora.