Anche quest’anno siamo stati al Lamezia Comics and co…
Lo so, adesso vi aspettate che da qui a qualche rigo inizi a parlarvi degli ospiti, degli eventi e via dicendo. Magari una bella TOP 5 che se non vi ha stufato già ci manca poco.
E invece no. Non abbiamo fatto interviste, non abbiamo sentito l’opinione di nessuno ma, da buoni pseudo-giornalisti quali siamo, abbiamo pensato a divertirci e basta.
Quale migliore recensione!
Non potevamo fare altrimenti, infatti, perchè come tutti gli anni il comics lametino ha dimostrato di essere un punto di riferimento per gli appassionati di tutta la calabria e non solo.
I ragazzi di Attiva Mente, questa volta, hanno anche migliorato l’assetto logistico della fiera utilizzando la piazzetta del Chiostro di San Domenico per il palco degli eventi di chiusura.
Una soluzione che ha permesso di migliorare la fluidità generale della folla che ha assaltato l’evento ad ogni apertura. Il risultato? Maggiore spazio e respiro agli artisti e i numerosi stand che sono stati posizionati all’interno della struttura.
Come non bastasse, data la disposizione all’aperto del contest cosplay è stato possibile accogliere una sorprendente affluenza di spettatori al di fuori della “cerchia – patiti”.
Ho sentito alcune signore litigare circa l’identità di Iron Man. E’ un buon segno, vuol dire che c’è speranza per tutti.
E adesso, la classica serie di scatti post fiera. Al prossimo settembre!
Ti è piaciuto questo articolo? Dicci cosa ne pensi nei commenti qui sotto o esplora altri contenuti dal nostro menù!
Hai una storia da raccontare o un'opinione da condividere? Mandaci il tuo articolo scrivendoci a [email protected].
Vuoi unirti al nostro team e collaborare con noi? Scopri come candidarti alla pagina dedicata: collabora.