Una delle festività che la pandemia non potrà guastare più di tanto è quella del giorno di San Valentino. Non sappiamo se a febbraio dovremo ancora prestare attenzione al colore della nostra e delle altre regioni e quindi, se potremo uscire a festeggiare o passare un romantico week end lontano da casa.
E se non abbiamo storie più complicate, sarà possibile festeggiare il giorno dell’amore, senza rischiare di creare assembramenti, restando romanticamente a casa col proprio partner.
Siccome San Valentino si sta avvicinando, è già il momento di guardarsi intorno per scegliere il regalo più adatto alla nostra metà. Ed ecco un’idea davvero particolare per tuti gli amanti dei personaggi più iconici della Disney, Marvel, DC Comics, Avatar, Dragon Ball, SpongeBob e Looney Tunes.
Oltre ai vari prodotti offerti, BoxLunch propone una sezione apposita per i regali di San Valentino tra cui si trovano le magliette con i nostri personaggi preferiti, una collezione colorata e divertente, ma anche molto sentimentale. E dato che il portale è americano, abbiamo pensato bene di segnalarvi le offerte giusto in tempo per essere sicuri di ricevere gli ordini per la data stabilita!
Sulle magliette si trovano i personaggi in coppia studiate in modo da combinarsi in una scena romantica quando la coppia si trova fianco a fianco.
Tra le fantasie per San Valentino è possibile scegliere tra la maglietta di Lilli e il Vagabondo, forse la più simpatica perché ritrae i protagonisti nella famosa scena degli spaghetti adattissima a queste magliette e poi quelle con la coppia di Harley Quinn e Poison Ivy della DC Comics, un romantico Spider Man che regala una rosa a Spider Gwen al chiaro di luna.
E ancora le magliette delle coppie di Robin Hood e Lady Marian, Aang e Katara di Fire Nation per Avatar: The last Airbender e la fantastica coppia Spongebob e Patrik. Le magliette per San Valentino della BoxLunch si possono acquistare online al costo di 28,80 dollari ciascuna. Ecco una carrellata delle magliette tra le quali scegliere.
Leggi anche:
L’ultimo negozio Blockbuster resiste con la vendita di gadget per non chiudere
Rappan Athuk: torna il leggendario megadungeon. Anche in lingua italiana!
Moda e sostenibilità: possono veramente coesistere?
Tom Holland sfida Jake Gyllenhaal e Ryan Reynolds con una challenge “fisica”: le esilaranti risposte
Ti è piaciuto questo articolo? Dicci cosa ne pensi nei commenti qui sotto o esplora altri contenuti dal nostro menù!
Hai una storia da raccontare o un'opinione da condividere? Mandaci il tuo articolo scrivendoci a [email protected].
Vuoi unirti al nostro team e collaborare con noi? Scopri come candidarti alla pagina dedicata: collabora.