Questa è la storia della piccola disavventura accorsa a Skooch che ha avuto una buona idea per la sua fidanzata, ma che gli si è ritorta contro nella vita privata. Partiamo dall’inizio. Skooch è uno youtuber che si occupa di giochi e Serinide è la sua ragazza. L’uomo ha pensato di fare una festa per il compleanno della sua fidanzata così, insieme agli amici, hanno deciso di organizzare una festa a tema Arcade. Il regalo avrebbe dovuto essere all’altezza, così i ragazzi hanno pensato di sorprenderla con un peluche, ma non un peluche qualsiasi. Serinide adora i Pokèmon e il suo regalo è stato un peluche del suo mostriciattolo preferito, un Mareep di quasi un metro e 50 che è costato 500 dollari.
La ragazza ha apprezzato molto il regalo tanto che ogni notte dorme abbracciata al suo Mareep fatto di morbido pile. Skooch si ritrova a dividere il letto con un enorme peluche e ha commentato:
Mi sveglio più volte durante la notte e controllo il mio telefono o fisso il soffitto. Erano le 6 del mattino e mi sono svegliato quasi senza spazio sul letto e l’ho vista mentre teneva in mano il gigante Mareep e ho pensato ‘ah sì. Quello“
Così, realizzando la situazione, ha scattato una foto che lo ritrae mentre fissa il soffitto e la sua ragazza dorme abbracciata al prezioso regalo e ha twittato
Ah sì. Io. La mia ragazza. E la sua mareep da 500 dollari alta quattro piedi.
La foto è diventata subito virale e al momento ha raggiunto oltre 100.000 retweet e superando i 630 mila cuori. L’immagine delle nottate di Skooch ha innescato una sorta di gara di fan art che riprende la foto descrivendola con i personaggi preferiti dei fan di Skooch.
I risultati sono davvero esilaranti e la situazione domestica dello youtuber è diventata un meme.
Il finale di questa storia ha un risvolto romantico dopo che Serinide ha postato la foto del suo Skooch che dorme abbracciato a Mareep twittando
a volte una famiglia può essere solo un ragazzo, la sua fidanzata e la loro Mareep.
Leggi anche:
Pokèmon Shock: l’episodio di Pokèmon cancellato per danni a persone
Ti è piaciuto questo articolo? Dicci cosa ne pensi nei commenti qui sotto o esplora altri contenuti dal nostro menù!
Hai una storia da raccontare o un'opinione da condividere? Mandaci il tuo articolo scrivendoci a [email protected].
Vuoi unirti al nostro team e collaborare con noi? Scopri come candidarti alla pagina dedicata: collabora.