Mark Hamill “brucia” un Tweet di Ivanka Trump

Risposta ironica dell'attore ad una citazione fatta dalla figlia di Donald Trump

Ebbene sì, stiamo parlando di una tweet war tra l’interprete di Luke Skywalker, Mark Hamill, e la figlia del presidente degli USA. Ok, forse tweet war è un po’ esagerato, è stato più un botta e risposta, ma la vicenda è degna di essere raccontata.

Domenica, Ivanka Trump è a casa con suo marito, Jared Kushner, e i suoi figli. I due, in abito da sera, posano per una foto nella quale i bambini sembrano essere intenti a giocare… Uno dei bambini è però in piedi accanto alla madre, e si mostra plasticamente indossando una riproduzione della corazza degli stormtrooper, i cloni soldato che nella saga di Star Wars hanno servito l’Impero Galattico. La foto finisce sul profilo twitter della figlia di Donald Trump, che scrive, semplicemente

la Forza scorre potente nella mia famiglia.

Fin qui tutto bene? Ora arriva il bello.

Una risposta che brucia da Mark Hamill

Non ci vuole molto prima che il tweet di Ivanka Trump passi sotto gli occhi di Mark Hamill, la star di Hollywood che nel franchise di Star Wars ha prestato il volto al noto Luke Skywalker.

Già precedentemente noto per aver criticato l’amministrazione di Trump, comparandola molto negativamente con quelle dei precedenti presidenti, Hamill decide di intervenire. Sul suo profilo twitter, infatti, compare un quote-tweet di quello sopra descritto, con il suo commento.

Mi sa che hai sbagliato lo spelling di “Frode”

Scrive l’attore, aggiungendo il simpatico hashtag “#GoForceYourself”.

La risposta, tanto ironica e ben studiata quanto bruciante, ha ottenuto centinaia di migliaia di like, commenti e retweet, e se aprite il profilo di Mark Hamill potrete vedere che le interazioni non si sono ancora fermate.

Sicuramente la risposta è stata sagace e in un certo qual modo divertente… ma voi che dite, Hamill ha fatto bene, oppure stavolta ha un po’ esagerato?

Leggi anche:
Le migliori comparse VIP nei Simpson
Star Wars 9: Anakin Skywalker tornerà nel finale? Probabile!
Migranti: il rimprovero che il mondo rivolge a Donald Trump

Ti è piaciuto questo articolo? Dicci cosa ne pensi nei commenti qui sotto o esplora altri contenuti dal nostro menù!

Hai una storia da raccontare o un'opinione da condividere? Mandaci il tuo articolo scrivendoci a [email protected].

Vuoi unirti al nostro team e collaborare con noi? Scopri come candidarti alla pagina dedicata: collabora.

Pulsante per tornare all'inizio