A due mesi di distanza dal rilascio della “nostrana” Operazione Parabellum, Ubisoft ha mostrato uno screenshot del nuovo update di Rainbow Six Siege: Operation Grim Sky.
Operation Grim Sky non è il rework di Six Siege che mi aspettavo
Questo aggiornamento introdurrà la fittizia squadra di Intervento Tattico Urbano dei Rainbow, nome in codice Grim Sky (appunto), o ITUGS.
Come al solito, il pacchetto includerà due operatori: l’attaccante americano dei Delta Force e il difensore britannico della Metropolitan Police Service (Scotland Yard).
Già ad inizio anno Ubisoft ha annunciato un rework di una mappa per la Stagione 3, e a quanto pare riguarderà la Base di Hereford. Una mappa presente fin dalla beta e palesemente designata per mostrare i muscoli del motore fisico, considerando la presenza cospicua di pareti penetrabili e deflagranti.
Davvero un peccato, considerando la presenza di mappe nel roster che realmente necessitano di modifiche prioritarie come Torre e Parco Divertimenti. Una ritoccatina a Base di Hereford non era così necessaria.
Le informazioni su Operation Grim Sky scarseggiano, come da prassi nella software house francese. Il full reveal avverrà tra il 17 e il 19 agosto durante il primo Six Major a Parigi, che verrà trasmesso sul canale Twitch di Rainbow Six.
Ti è piaciuto questo articolo? Dicci cosa ne pensi nei commenti qui sotto o esplora altri contenuti dal nostro menù!
Hai una storia da raccontare o un'opinione da condividere? Mandaci il tuo articolo scrivendoci a [email protected].
Vuoi unirti al nostro team e collaborare con noi? Scopri come candidarti alla pagina dedicata: collabora.