The Last of Us di HBO è ormai la serie del momento. Tale è il suo successo che il Saturday Night Live della NBC non ha perso l’occasione di creare un mondo di Mario Kart ispirato al mondo distopico della nuova serie. E come farlo se non utilizzando l’immenso Pedro Pascal? Proprio lui che tantissimi nerd hanno amato in “The Mandalorian“, “The book of Boba Fett” ma anche “Narcos” e “Il Trono di Spade“. Ma come è possibile fare un crossover tra Mario Kart e The Last of Us?
Pedro Pascal e la parodia di Mario Kart nello stile di “The Last of Us”
L’attore principale della serie, Pedro Pascal, si è messo nei panni di Mario 10 anni dopo che il Regno dei Funghi è diventato un mondo post-apocalittico. La voce del primo video apparso online recita:
Sono passati 10 anni da quando il nostro regno è caduto. L’unica cosa che ci resta è la speranza.
Inizia così lo sketch, proseguendo con un Pedro Pascal che pronuncia l’iconica frase dell’idraulico “It’s-a me, Mario”. In una corsa tra la vita e la morte, la sua missione è semplice: condurre la Principessa Peach sul “Sentiero dell’Arcobaleno” per sopravvivere. Lungo la strada affronterà i nemici più noti del gioco: Bowser, i Goomba e le conchiglie rosse. Inoltre, la principessa e Mario non saranno soli: ci sarà la presenza di Luigi, Yoshi e Toad, che li aiuteranno lungo il cammino.
Cosa molto interessante da notare nella scelta di Mario: i funghi sono presenti sia nel mondo distopico di The Last of Us che in quello di Mario e sono, ovviamente, i nemici principali! Questo sketch divertente ed epico ha mandato in visibilio sia Twitter che Instagram tanto che i fan più agguerriti hanno chiesto a HBO di realizzare questo crossover. Vien da sé che non sarà possibile farlo per un’ovvio problema di diritti. HBO dovrebbe pagare una quantità infinita di soldi per mettere effettivamente Mario in scena e non credo che potrebbe farlo. Tuttavia, è indubbio che questo video abbia riacceso la passione (tutt’altro che spenta) per Pedro Pascal.
Leggi anche:
Baby Yoda più popolare di Darth Vader secondo le statistiche
The Mandalorian: virale un trailer fan-made in pieno stile spaghetti western
Ti è piaciuto questo articolo? Dicci cosa ne pensi nei commenti qui sotto o esplora altri contenuti dal nostro menù!
Hai una storia da raccontare o un'opinione da condividere? Mandaci il tuo articolo scrivendoci a [email protected].
Vuoi unirti al nostro team e collaborare con noi? Scopri come candidarti alla pagina dedicata: collabora.