Oggi è un giorno speciale perché Sony annuncerà la tanto attesa PlayStation 5.
In realtà la console di nuova generazione é stata annunciata già da un po’, ma questa è la data designata per saperne qualcosa in più. O almeno, si spera.
Fino ad ora non è trapelata nessuna notizia a riguardo, fino a ieri, quando improvvisamente, è comparso il prezzo della console su Amazon.uk.
Il prezzo della Playstation 5 compare su Amazon
Tutti i videogiocatori sono in trepidante attesa della conferenza che andrà in streaming alle 22:00 (orario italiano) per sapere cosa ha in serboper noi l’azienda nipponica.
Si vocifera che verrà presentato anche The Last of us 2, che saranno annunciati il nuovo Batman Arkham e l’esclusivo God of War, ma più di tutto non si attendono altro che le specifiche tecniche – che alcuni rumor definiscono già i migliori di sempre.
Ma tra le varie speculazioni, nessuno si sarebbe mai aspettato di vedersi svelare, prima di qualsiasi cosa, il prezzo della console.
Da quanto è riportato sull’Amazon britannico, il prezzo della console con hard disk da 2 TB (terabyte) è di 599 sterline – quasi 700€.
Sull’account Twitter di Wario64 é riportato il link della console con il relativo prezzo, e grazie a questo siamo riusciti a scoprire che oltre alla ps5 da 2 TB, ne esisterà una versione base (meno costosa) da 825 GB.
Il perché la scelta di inserire un hard disk da 825 GB invece che da un TB é ignota ancora a tutti.
É interessante però scoprire come, oltre al “rilascio” del preordine della console, ci siano anche dei preordini su alcuni giochi Playstation 5 targati Bethesda, Rockstar Games e Namco Bandai.
Non ci resta che attendere la conferenza per saperne di più.
Leggi anche:
Nintendo Switch: il prezzo della console non è mai stato così basso!
Ti è piaciuto questo articolo? Dicci cosa ne pensi nei commenti qui sotto o esplora altri contenuti dal nostro menù!
Hai una storia da raccontare o un'opinione da condividere? Mandaci il tuo articolo scrivendoci a [email protected].
Vuoi unirti al nostro team e collaborare con noi? Scopri come candidarti alla pagina dedicata: collabora.