Allerta SPOILER!! Interrompete qui la lettura se non volete subirne uno!!!
Già a qualche giorno dal rilascio, il secondo trailer di Captain America: Civil War ha raggiunto quota 30 milioni di visualizzazioni su Youtube.
Essenzialmente, questo nuovo video, non fa altro che presentare l’imminente conflitto tra Iron Man e Capitan America. Il promo, inizialmente, ottiene grande notorietà grazie alla comparsa della versione Tom Holland di Spiderman ma adesso, dopo ore di analisi e caffè bevuti, siamo in grado di avere una visione più completa di quella che è realmente la posta in gioco.
Alcuni utenti dall’occhio di falco, infatti, sono riusciti a scorgere qualcosa che a prima vista potrebbe essere sfuggito ai molti, un dettaglio abbastanza misterioso e che è possibile notare solo durante la sequenza del combattimento tra i due protagonisti principali.
Freezando il trailer intorno al minuto 2:04, potete osservare un corpo esamine dietro i due guerrieri. Zoomando capirete che si tratta di uno svenuto Bucky Barnes e udite, udite, privo del suo braccio bionico.
Nel primo trailer vediamo Bucky cercare di strappare il reattore Arc dal petto di Iron Man. Grazie a questa retata sappiamo come eventualmente andrà a finire, quindi, se siete tra coloro del #teamironman che temono la disfatta del proprio beniamino, sappiate che il film potrebbe riservarvi qualche soddisfazione.
Del resto, se siete tra coloro che odiano gli spoiler non avete nulla di cui biasimarvi. Tantissimi fan statunitensi stanno lamentando il grossolano quanto irreversibile errore.
Ti è piaciuto questo articolo? Dicci cosa ne pensi nei commenti qui sotto o esplora altri contenuti dal nostro menù!
Hai una storia da raccontare o un'opinione da condividere? Mandaci il tuo articolo scrivendoci a [email protected].
Vuoi unirti al nostro team e collaborare con noi? Scopri come candidarti alla pagina dedicata: collabora.