Già da tempo è nell’aria la notizia di un possibile Reboot di Streghe, l’amatissima serie tv anni Novanta/Duemila con Alyssa Milano, Holly Marie Combs, Shannen Doherty e Rose McGowan.
Finora si era ipotizzato che potessero procedere con una nuovissima 9° stagione, con il vecchio cast, coinvolgendo le vecchie story lines e approfondendo quanto lasciato in sospeso: come la vita di Phoebe, Coop e le loro figlie, la figlia di Piper e Leo (che vediamo per un attimo nel season finale dell’8° stagione), la famiglia di Paige e Henry, e ovviamente qualsiasi informazione sulla sorella morta Prue. La stessa Shannen Doherty si era dimostrata favorevole a una tale proposta, nonostante il suo costante rifiuto a tornare come comparsa nelle vesti di fantasma, anche se pur sporadicamente, nel corso delle 5 stagioni successive alla sua uscita dalla serie. Nonostante ciò, finora ogni proposta in tal senso era stata bocciata, lasciando gli accaniti fan di Streghe a sperare nel futuro!
Ieri, 5 Marzo 2016, Alyssa Milano ha pubblicato su Twitter una serie di messaggi che potrebbero far pensare che la CBS voglia fare un Reboot di Streghe ma, ahimé, senza il cast originale.
#Charmed fans! Nothing has been confirmed. CBS is developing a reboot without the original cast. That’s all I know for sure.
— Alyssa Milano (@Alyssa_Milano) March 5, 2016
With all the reunion shows it seems like #charmed would be a great choice since we have the most loyal and best fans ever. But… (Cont.)
— Alyssa Milano (@Alyssa_Milano) March 5, 2016
I would imagine until CBS makes a decision on their reboot a true reunion type of show will not be happening due to CBS owning the rights.?
— Alyssa Milano (@Alyssa_Milano) March 5, 2016
Alcuni fan saranno entusiasti da questa notizia, altri saranno delusi dall’assenza del cast originale, e altri ancora invece (come me!) saranno un pò scontenti di questa trovata: avrebbero potuto realizzare un film di Streghe, come hanno fatto con Sex & the City, e non pensare ad un “minestrone riscaldato” di una serie tv conclusasi da 10 anni, e che (diciamocelo pure) è stata trascinata anche troppo. Staremo a vedere!
Ti è piaciuto questo articolo? Dicci cosa ne pensi nei commenti qui sotto o esplora altri contenuti dal nostro menù!
Hai una storia da raccontare o un'opinione da condividere? Mandaci il tuo articolo scrivendoci a [email protected].
Vuoi unirti al nostro team e collaborare con noi? Scopri come candidarti alla pagina dedicata: collabora.