La coppia aveva contratto il coronavirus in Australia, dove si trovava per un lavoro di pre-produzione di un film sul cantante Elvis Presley, diretto da Baz Luhrmann, in cui Tom Hanks interpreterà il ruolo del suo manager: il colonnello Tom Parker. Con i primi sintomi ben evidenti, la coppia si era subito rivolta a un medico e dopo la triste notizia, è arrivata l’auto-quarantena nella loro villa in Australia.
Tom Hanks e Rita Wilson si sentono meglio
Dopo l’ufficialità sulle loro buone condizioni di salute, T. Hanks ha offerto alcuni consigli a tutti gli insofferenti che cominciano a subire gli effetti di un’estenuante quarantena nelle proprie case.
Ehi, gente. Due settimane dopo i nostri primi sintomi, ci sentiamo meglio. L’auto-quarantena funziona in questo modo: non lo dai a nessuno – non lo prendi da nessuno (il virus). Il buon senso, no? Ci vorrà un po’ di tempo ma, se ci prendiamo cura l’uno dell’altro, aiutando dove possiamo e rinunciando a qualche comfort… Anche questo passerà. Dobbiamo capirlo. Hanx
Altruismo e ottimismo, quindi! Sono questi i consigli di uno degli attori più amati e premiati di Hollywood e, con lui, anche Rita Wilson è stata capace di farci sorridere, pubblicando sul suo Instagram parte di quello che ha chiamato “Dare i numeri in quaratena“, e dandosi al rap durante la lettura del romanzo di fantascienza “Il gioco di Ender“.
Insomma… Una di noi!
E voi, invece? Come state dando i numeri in questa noiosa/ma necessaria quarantena?
Paola.
Ti è piaciuto questo articolo? Dicci cosa ne pensi nei commenti qui sotto o esplora altri contenuti dal nostro menù!
Hai una storia da raccontare o un'opinione da condividere? Mandaci il tuo articolo scrivendoci a [email protected].
Vuoi unirti al nostro team e collaborare con noi? Scopri come candidarti alla pagina dedicata: collabora.