Proprio così, Age of Empires IV sta per tornare.
Non si poteva fare un annuncio più felice di questo, al Gamescom 2017. A darne la notizia è Microsoft, e saranno le sapientissime mani di Relic Entertainment a sviluppare Age of Empires IV, già autrice di titoli come Company of Heroes e Warhammer 40.000: Dawn of War.
“Relic ha una grande esperienza nella creazione di RTS di alta qualità, e questo li rende il partner ideale per sviluppare Age of Empires IV” ha affermato Microsoft. Il trailer è restio nel rilasciare indizi, ma pare proprio che il titolo spazierà in vari periodi storici; come quello dei Samurai, dell’Impero Romano e delle Giubbe rosse britanniche.
https://youtu.be/RYwZ6GZXWhA
C’è altro, oltre ad Age of Empires IV
Da oggi potete anche prendere parte alla Closed Beta di Age of Empires: Definitive Edition, la remaster del primo capitolo di questo franchise annunciata all’E3 2017, registratevi cliccando qui. Inoltre, Microsoft ha annunciato la Definitive Edition anche per Age of Empires II e III.
Tutti i titoli sopracitati sono esclusiva Windows 10, ed è molto probabile che saranno unicamente disponibili per Windows Store e non per Steam, staremo a vedere.
Ti è piaciuto questo articolo? Dicci cosa ne pensi nei commenti qui sotto o esplora altri contenuti dal nostro menù!
Hai una storia da raccontare o un'opinione da condividere? Mandaci il tuo articolo scrivendoci a [email protected].
Vuoi unirti al nostro team e collaborare con noi? Scopri come candidarti alla pagina dedicata: collabora.