Episodio 8: teaser e comunicato per il nuovo Star Wars
Mini teaser a sorpresa per l'inizio dei lavori su Ep. 8 e comunicato ufficiale della Lucas Film
La Lucasfilm ha da poco rilasciato un comunicato ufficiale in cui viene svelato il cast di Episodio 8 e un brevissimo teaser trailer (sopra)! Eccolo il comunicato:
Rey ha fatto i suoi primi passi in un mondo più vasto in Star Wars: Il Risveglio della Forza e continuerà il suo incredibile percorso con Finn, Poe e Luke Skywalker nel prossimo capitolo della Saga di Star Wars, Star Wars: Episode VIII, le cui riprese della fotografia principale sono iniziate ai Pinewood Studios di Londra il 15 Febbraio 2016
Star Wars: Episode VIII, scritto e diretto da Rian Johnson, continua la storia introdotta in Star Wars: Il Risveglio della Forza e riaccoglie i membri del cast Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. I nuovi membri del cast includono il vincitore di un Academy Award Benicio Del Toro, la nominata agli Academy Award Laura Dern, e la talentuosa Kelly Marie Tran.
Star Wars: Episode VIII è prodotto da Kathleen Kennedy e Ram Bergman. I produttori esecutivi sono J.J. Abrams, Jason McGatlin, e Tom Karnowski. Si uniscono alla squadra di produzione alcune talenti dell’industria cinematografica, tra i quali Steve Yedlin (Director of Photography), Bob Ducsay (Editor), Rick Heinrichs (Production Designer), Peter Swords King (Hair and Make-Up Designer), e Mary Vernieu (US Casting Director). Si uniranno a Pippa Anderson (Co-Producer, VP Post Production), Neal Scanlan (Creature & Droid FX Creative Supervisor), Michael Kaplan (Costume Designer), Jamie Wilkinson (Prop Master), Chris Corbould (SFX Supervisor), Rob Inch (Stunt Coordinator), Ben Morris (VFX Supervisor), e Nina Gold (UK Casting Director).
Star Wars: Episode VIII è programmato per uscire nelle sale il 15 Dicembre 2017.
La scena che vedete nel teaser è, molto probabilmente, quella che è stata girata nel mese di settembre sull’isola irlandese di Skellig Michael.
Al contrario di quanto si era vociferato, Harrison Ford non è nel cast quindi possiamo dire addio a tutte le fantasticherei adoperate sulla sua possibile sopravvivenza.
Non ci resta che fare un “in bocca al Bantha” per le riprese del nuovo film!
Fonte: Lucasfilm
Ti è piaciuto questo articolo? Dicci cosa ne pensi nei commenti qui sotto o esplora altri contenuti dal nostro menù!
Hai una storia da raccontare o un'opinione da condividere? Mandaci il tuo articolo scrivendoci a [email protected].
Vuoi unirti al nostro team e collaborare con noi? Scopri come candidarti alla pagina dedicata: collabora.