Forza Horizon 5, l’ultimo capitolo della saga sfonda le classifiche

Mani sul volante, oggi si corre veloci! Se siete appassionati di corse, allora sicuramente conoscerete la pluripremiata serie di Forza Horizon, saga che è arrivata al suo quinto capitolo arrivando ad un cap di giocatori davvero invidiabile.

Pubblicato il 9 novembre da Xbox Game Studios, Forza Horizon 5 raggiunge numeri da capogiro a partire dal day one, con la bellezza di 3 milioni di giocatori online il titolo raggiunge vette mai viste dalla saga Forza.

Una bella batosta per i competitor di Microsoft, questa nuova esclusiva potrebbe diventare un trampolino d lancio verso nuovi altri successi e l’entusiasmo verso questi importanti risultati si fanno sentire

Abbiamo investito per anni in Xbox per permettere a più giocatori possibili di entrare a far parte di questa realtà… Forza Horizon è un esempio di come la nostra promessa si sia concretizzata

Phil Spencer, vicepresidente di Xbox

Phil prosegue spiegandoci come, dati alla mano, il nuovo capitolo di PlayGround Games abbia triplicato i numeri di quello precedente raggiungendo numeri già promettenti durante l’anteprima dello scorso 5 novembre dove sono stati registrati oltre 1 milione di giocatori.

Forza Horizon 5 è riuscito a dare una bella spinta a Microsoft facendola sfigurare di fronte ai suoi competitor, speriamo che non mollino il piede dall’acceleratore!

Leggi anche:
Promozioni auto elettriche, è tempo di approfittarne

Ti è piaciuto questo articolo? Dicci cosa ne pensi nei commenti qui sotto o esplora altri contenuti dal nostro menù!

Hai una storia da raccontare o un'opinione da condividere? Mandaci il tuo articolo scrivendoci a [email protected].

Vuoi unirti al nostro team e collaborare con noi? Scopri come candidarti alla pagina dedicata: collabora.

Matteo Nakhil

Ciao a tutti! sono Matteo Nakhil ho vent'anni e da che ne ho memoria sono appassionato di gaming, fumetti, serie tv e di qualsiasi cosa circoli nel mondo Nerd! Al momento studente universitario di Padova, adoro scrivere e disegnare, e spero un giorno poter lavorare nel mondo dell'editoria!
Pulsante per tornare all'inizio