Hunter X Hunter un’opera mastodontica che difficilmente non vi sia anche per sbaglio passata sotto mano, uno Shonen che nel corso degli anni ha fatto da manuale a molti autori emergenti e che tutt’oggi affascina lettori di ogni età, un ‘opera che a 25 anni dalla sua apparizione continua a far parlare di sé, come mai?
Per chi non fosse a corrente della situazione, l’opera di Togashi non ha ancora visto una fine perché l’autore ha smesso di lavorarci per molto tempo, la motivazione è presto detta, una malattia che ha colpito la sua schiena impedendogli di stare alla scrivania per lavorare.
È da qui, dunque, che la serializzazione di uno dei manga più influenti dell’ultimo periodo cessa per dare spazio ad una pubblicazione che segue i ritmi dell’autore; infatti, Togashi ha comunque continuato ad aggiornare i suoi fan via Twitter con nuovi capitoli e notizie.
Nell’ultimo periodo aveva ridato speranza ai fan della saga, con la pubblicazione di 10 nuovi capitoli, parliamo ormai dello scorso giugno 2022 e da quel momento buio, niente più notizie riguardo i nuovi capitoli. Fino ad ora, infatti giusto qualche giorno Togashi, lascia ancora una volta i suoi fan stupiti con l’annuncio del capitolo 401 accompagnato dalle foto che mostrano parte del suo operato.
Oltre a questa notizia, Togashi non ha ancora annunciato nulla riguardo ad un possibile ritorno in carreggiata del suo manga con una cadenza più stabile, per il momento non possiamo fare altro che incrociare le dita.
Anche voi stavate aspettando i nuovi capitoli?
Leggi anche:
Monster Hunter: uno sguardo al futuro Gioco da Tavolo
Ti è piaciuto questo articolo? Dicci cosa ne pensi nei commenti qui sotto o esplora altri contenuti dal nostro menù!
Hai una storia da raccontare o un'opinione da condividere? Mandaci il tuo articolo scrivendoci a [email protected].
Vuoi unirti al nostro team e collaborare con noi? Scopri come candidarti alla pagina dedicata: collabora.