Netflix ha annunciato una nuova serie originale. Per ora non si conosce il titolo, ma si conosce il regista che sarà Harald Zwart, già visto nel reboot di “Karate Kid” con Jared Smith.
Harald Zwart ha dichiarato:
Sono entusiasta di lavorare con Netflix su questa storia davvero originale. Abbiamo un cast fantastico, attori giovani e talentuosi, che incarnano tutti la miscela di mistica scandinava e umorismo oscuro.
La serie, scritta dall’autore Petter Holmsen sarà girata in sei episodi e nel cast presenta Kathrine Thorborg Johansen (Live), Elias Holmsen Sørensen (Odd), Andrée Sørum (Reinert), Kim Fairchild (Judith), Sarah Khorami (Rose) e Terje Strømdahl (Arvid).
Ecco i dettagli della serie thriller diretto da Harald Zwart:
Live Hallangen viene dichiarato morto. Ore dopo, sul tavolo della medicina legale, si sveglia improvvisamente con un improvviso bisogno di sangue.
Nel frattempo, suo fratello Odd cerca di mantenere a galla l’azienda di pompe funebri dalla famiglia, ma semplicemente non ci sono abbastanza persone che muoiono nella piccola città norvegese di Skarnes.
Quando la sete di sangue di Live continua a intensificarsi, si rende presto conto che questo nuovo impulso può effettivamente risolvere il problema di suo fratello. Live ora deve imparare a controllare la sua nuova natura oscura e decidere se è disposta a sacrificare la vita delle persone per la propria sopravvivenza e per la sopravvivenza dell’azienda di famiglia”.
Harald Zwart collaborerà con la casa di produzione Motion Blur che ha già iniziato i lavori a Skarnes, in Norvegia e sarà lanciato da Netflix nel 2021.
Tesha Crawford, Director of Nordic Original Series di Netflix si è detta molto felice della collaborazione.
Siamo molto felici di intraprendere il nostro terzo progetto con Motion Blur, che sono stati ottimi partner di Netflix.
Petter ha creato un mix così intrigante di thriller, dramma ed elementi soprannaturali con questo e abbiamo molta fiducia in Harald Zwarte nel team creativo più ampio per portarlo sullo schermo
Leggi anche:
Hercules in live action, è ufficiale! Sarà prodotto dai Fratelli Russo
Bella Notte: come si prepara il piatto di Lilli e il Vagabondo?
Olivia Wilde alla regia di un cinecomic Sony: si ipotizza Spider-Woman
Ti è piaciuto questo articolo? Dicci cosa ne pensi nei commenti qui sotto o esplora altri contenuti dal nostro menù!
Hai una storia da raccontare o un'opinione da condividere? Mandaci il tuo articolo scrivendoci a [email protected].
Vuoi unirti al nostro team e collaborare con noi? Scopri come candidarti alla pagina dedicata: collabora.