Dopo il successo raggiunto in Spagna, anche in Italia sbarca Moloon, azienda che si occupa della commercializzazione di prodotti per la protezione personale e aziendale.
In questo periodo, proteggersi e prevenire i contagi è di fondamentale importanza, sia per la sicurezza dei nostri cari, che per la sicurezza di chi lavora a contatto con noi: per questo affidarsi ad un’azienda che garantisce prodotti sicuri, di qualità e adatti a tutte le esigenze è prioritario. Moloon mette al primo posto il comfort e la protezione, grazie a una gamma di articoli pensati e progettati appositamente per far fronte a qualsiasi necessità.
Mascherine e dispositivi di protezione personale
Il valore differenziale di Moloon è l’impegno di offrire prodotti di alta qualità a prezzi etici, accessibili a tutti e senza costi abusivi.
Sul sito di Moloon Italia potrete trovare mascherine per ogni esigenza, da quelle all’ingrosso a quelle personalizzate, sia certificate FFP2 che di tipo chirurgico. Con un’ampia gamma di modelli, colori e tipologie, troverete le mascherine adatte a voi, anche disponibili in versione monouso!
Oltre a questo, sul sito sono anche disponibili accessori per conservarle al meglio, come porta mascherine e cinturini. E ovviamente, ci sono anche le misure per i più piccoli!
Una garanzia di qualità
Moloon collabora già con clienti e aziende in tutta Italia, e ha ricevuto riscontri molto positivi circa i suoi prodotti. Tra i suoi acquirenti ci sono case farmaceutiche, scuole di moda, aziende alimentari e specializzate in prodotti chimici. Affidarsi a Moloon significa avere la garanzia di ricevere dispositivi per la protezione personale di alta qualità, personalizzati secondo le proprie esigenze e assolutamente sicuri.
Leggi anche:
COVID-19: un video mostra visivamente il modo in cui le mascherine aiutano a non diffondere il virus (VIDEO)
Dal perché usare le mascherine alle mascherine personalizzate
Arrivano le Mascherine Disney per supportare famiglie e comunità bisognose (LINK)
I cinema dicono no alla riapertura finché esisterà l’obbligo delle mascherine
Ti è piaciuto questo articolo? Dicci cosa ne pensi nei commenti qui sotto o esplora altri contenuti dal nostro menù!
Hai una storia da raccontare o un'opinione da condividere? Mandaci il tuo articolo scrivendoci a [email protected].
Vuoi unirti al nostro team e collaborare con noi? Scopri come candidarti alla pagina dedicata: collabora.