Dopo il commento sul finale di stagione di The Vampire Diaries, ho deciso di continuare questo “rituale” con il finale di stagione del suo spin-off, che vede concludersi le sua 3° serie: The Originals.
Premettendo che non c’è un vero e proprio cliff-hanger per la prossima stagione, ho notato che, al contrario delle prime due, non c’è una vera e propria conclusione della storyline principale. Dall’inizio sentiamo la cantilena di Freya riguardo la fatidica profezia che metterà la parola “fine” al clan dei Mikaelson: If the prophecy will fulfill, you’ll all fall: one by friend, one by foe and one by family. In realtà si scopre che il l’amico, il nemico e la famiglia è una sola persona, Marcel Gerard, che dopo aver subito l’ennesima ingiustizia dalla famiglia degli Originals e aver perso per sempre l’amica Davina Claire, dichiara guerra aperta!
Dopo che Elijah, Kol e Freya sono stati feriti mortalmente, agli Originals non rimane altro che ricorrere alla magia più estrema, e sfruttando l’energia vitale di Klaus, tutta la famiglia Mikaelson (compresa Rebekah, riapparsa dal nulla) cade in un sonno profondo che arresta il loro processo di morte. Tutto questo per dare a Hayley il tempo di trovare una cura al morso letale di Marcel, ormai divenuto un mostro superiore agli Originals grazie al siero creato da Lucien!
Ecco a voi il finale di stagione:
https://www.youtube.com/watch?v=SiKg71dyEFs
La domanda che sorge spontanea è: se tutta la famiglia Mikaelson è fuori uso, su cosa sarà incentrata la 4° stagione? Chissà che sorprese ci saranno! E chissà che personaggi nuovi introdurranno, visto che in questa stagione sono morti Jackson, Camille e Davina! Carissimi fans, come al solito dovremmo attendere per saperlo; e stavolta più pazientemente del solito, perchè la 4° stagione sarà trasmessa a partire dal Midseason (Marzo-Aprile) 2017!! Quindi…campa cavallo!
Ti è piaciuto questo articolo? Dicci cosa ne pensi nei commenti qui sotto o esplora altri contenuti dal nostro menù!
Hai una storia da raccontare o un'opinione da condividere? Mandaci il tuo articolo scrivendoci a [email protected].
Vuoi unirti al nostro team e collaborare con noi? Scopri come candidarti alla pagina dedicata: collabora.