Prendete i dadi e i bicchieri: arriva il bourbon e la birra di D&D!

Non è la prima volta che i creatori di D&D lanciano prodotti legati alla birra, ma stavolta si sono superati andando “dentro” il prodotto. Per celebrare i 50 anni del gioco, New Holland Brewing & Distilling Co. ha creato una linea esclusiva di bevande a tema, in collaborazione con Wizards of the Coast di Hasbro.

Un pack speciale per i 50 anni di D&D? Ecco stout e bourbon da veri avventurieri

Ogni drink sarà accompagnato da accessori D&D esclusivi che potete vedere sul sito ufficiale (https://shopping.newhollandbrew.com/collections/dungeons-dragons-x-dragons-milk), perfetti per i fan che cercano un’esperienza di gioco ancora più immersiva.

Due sono le creazioni per arricchire la sua popolare linea Dragon’s Milk: una stout invecchiata in botti di bourbon e un bourbon whiskey maturato in botti di idromele, perfetti per festeggiare mezzo secolo di Dungeons & Dragons. Questi prodotti unici, chiamati D20 Brew Bourbon Barrel Aged Stout e Origin Mead Cask Bourbon Whiskey, saranno disponibili dal 16 novembre.

il bourbon creato insieme a wizards of the coast in occasione del 50° compleanno di dungeons and dragons


Le bottiglie arriveranno in confezioni regalo pensate per i fan, con gadget ispirati a D&D: un set perfetto per arricchire la collezione o fare un regalo memorabile. Oltre ai drink, sarà disponibile una collezione di merchandise preordinabile, tra cui una t-shirt, un berretto e un esclusivo bicchiere snifter, progettato per esaltare i sapori decisi di queste bevande. Questo tipo di bicchiere, con fondo largo e imboccatura stretta, trattiene gli aromi, perfetto per chi vuole gustare ogni sfumatura del bourbon o della stout in pieno stile D&D.

la stout creata insieme a wizards of the coast in occasione del 50° compleanno di dungeons and dragons

Questa nuova partnership di Dungeons & Dragons con New Holland Brewing non è il primo progetto cross-over per il celebre gioco di ruolo. Negli ultimi anni, il mondo di D&D ha visto collaborazioni di successo anche con LEGO, dimostrando il potenziale del brand nel coinvolgere fan vecchi e nuovi in esperienze che vanno oltre il tavolo da gioco.

Vale la pena ricordare che per questa stessa occasione, Wizards ha presentato anche un libro in edizione monumentale, limitatissima e costosissima che racconta la storia del gioco e dell’azienda.

Ti è piaciuto questo articolo? Dicci cosa ne pensi nei commenti qui sotto o esplora altri contenuti dal nostro menù!

Hai una storia da raccontare o un'opinione da condividere? Mandaci il tuo articolo scrivendoci a [email protected].

Vuoi unirti al nostro team e collaborare con noi? Scopri come candidarti alla pagina dedicata: collabora.

Gianluca Cobucci

"Se c’è in giro una cosa più importante del mio IO, dimmelo che le sparo subito"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button