Le Spice Girls in tour per i 25 anni di carriera? Si, ma ci sarà un’assente

Una buona notizia per tutti i fan delle Spice Girls: il quintetto spaziale nato a metà degli anni ‘90 che ha fatto impazzire ragazzine e ragazzini in tutto il mondo e che ha segnato un’epoca nell’ambito della cultura e della musica pop, sembra intenzionato a intraprendere un tour mondiale nel 2021 per festeggiare il loro venticinquesimo anniversario di carriera.

Questa è la notizia buona, ma purtroppo ce n’è anche una cattiva.

Spice Girls di nuovo in tour… In parte

Pare infatti che Victoria Beckham non prenderà parte al progetto. Mentre Geri Halliwell, Mel C, Mel B ed Emma Bunton sarebbero prontissime ed entusiaste all’idea di tornare sul palco tutte inseme, Victoria Beckham non avrebbe alcuna intenzione di tornare a esibirsi dal vivo nonostante il fatto che questa dovrebbe essere l’ultima serie di concerti della band, forse perché le cose sono ancora in sospeso per quanto riguarda il COVID-19.

spice girls
Le Spice Girls

L’indiscrezione è emersa grazie al The Sun e per ora la band non ha ancora confermato il progetto che scatenerà sicuramente una caccia al biglietto per le date in programma, proprio come per il tour reunion nel Regno Unito del 2019.

Durante il lockdown le artiste hanno parlato via WhatsApp e Zoom di come avevano intenzione di festeggiare il venticinquesimo anniversario dell’inizio della loro carriera.

Mel C sembra abbia rivelato i suoi progetti a degli amici che hanno condiviso qualche anticipazione con il quotidiano britannico:

Sarà un anno importantissimo e le ragazze sono entusiaste. Dopo tutti i problemi legati al coronavirus, c’è davvero bisogno di qualcosa da attendere con entusiasmo e vogliono affrontare il 2021 con un tour.

Proprio Mel C, Sporty Spice, qualche giorno fa, è stata immortalata in uno scatto in cui si vede un gruppo WhatsApp chiamato ‘Spice Girls Tour 21’.

In ogni caso secondo le indiscrezioni trapelate, pare che le ragazze saliranno a bordo di un tour bus per suonare in America, in Europa ed in Australia.

Secondo quanto riferito, le Spice Girls stanno anche pianificando di girare un film al riguardo.
Il tutto pandemia permettendo, naturalmente.

Leggi anche:
La madre di Billie Eilish ha doppiato Samara di Mass Effect e non solo…

Ti è piaciuto questo articolo? Dicci cosa ne pensi nei commenti qui sotto o esplora altri contenuti dal nostro menù!

Hai una storia da raccontare o un'opinione da condividere? Mandaci il tuo articolo scrivendoci a [email protected].

Vuoi unirti al nostro team e collaborare con noi? Scopri come candidarti alla pagina dedicata: collabora.

Pulsante per tornare all'inizio