Le Superchicche, o Powerpuff Girls nell’originale, fanno parlare di sé in rete. Colori sgargianti, un passato importante alle spalle, nuove aggiunte al cast delle quali vi abbiamo parlato in questo nostro articolo. Ma adesso si iniziano a vedere cose importanti, tra immagini ufficiali e scatti rubati dal set.
Le riprese del pilot sono iniziate pochi giorni fa e i fan hanno avuto la possibilità di gettare un primo sguardo ad alcune immagini del cast in costume rivelate dalla rivista TMZ. Nello specifico, le foto rivelano Blossom (Chloe Bennet), Bubbles (Dove Cameron) e Buttercup (Yana Perrault) in abiti colorati monocromatici, molto semplici, con cinture nere in vita.
Sui social media ci sono stati fiumi di commenti, molti fan hanno valutato l’aspetto delle Powepuff Girls e in gran parte non sono rimasti colpiti positivamente. Mentre alcuni si sono resi conto che questi probabilmente non erano costumi finali, altri hanno preso questi outfit, definiti troppo ‘amatoriali’, come un segno che la serie potrebbe non promettere bene. Parecchi commenti sono arrivati addirittura a paragonare gli abiti a dei costumi di Halloween.
La prima immagine ufficiale diffusa da The CW però sembra aver colpito e soddisfatto gli esigenti fan. L’immagine, look cartoonish dai colori saturati, mostra le tre protagoniste ammantate nel proprio colore iconico: azzurro per Bubbles, rosa per Blossom e verde per Buttercup.
Inoltre alcuni giorni fa, ad inizio lavori, uno scatto diffuso su Instagram da Maggie Kiley, scelta per dirigere il pilot, ci faceva conoscere il logo della serie TV accompagnato dal commento ‘day 1! #powerpuffgirls #powerpuff‘.
Leggi anche:
Superchicche: annunciato il cast della serie tv
Superchicche: CW conferma la serie live action ordinando un episodio pilota
Ti è piaciuto questo articolo? Dicci cosa ne pensi nei commenti qui sotto o esplora altri contenuti dal nostro menù!
Hai una storia da raccontare o un'opinione da condividere? Mandaci il tuo articolo scrivendoci a [email protected].
Vuoi unirti al nostro team e collaborare con noi? Scopri come candidarti alla pagina dedicata: collabora.