The Big Show… Show! Il wrestler avrà una sua serie Netflix

Video a fine articolo

Nel vasto panorama delle serie TV offerte da Netflix se ne è aggiunta una nuova di cui ora è uscito il trailer. Il protagonista è un soggetto finora mai apparso, si tratta, infatti, di un wrestler, in particolare di The Big Show, nome d’arte di Paul Donald Wight II, il sette volte campione del mondo e pluripremiato lottatore statunitense e che ora affronterà la dura lotta con moglie e figlie. The Big Show interpreta sé stesso ma non la sua vera vita. Nello show sua figlia adolescente si trasferisce in casa del padre e inizierà una nuova vita con la nuova moglie e le figlie.

The Big Show: letteralmente

The Big Show debutterà il 6 aprile proprio su Netflix, la serie è alla prima stagione e comprende 10 episodi. Nel cast anche Reylynn Caster vista in American Housewife, Allison Munn qui nel ruolo della moglie e già vista nella sit com per bambini Nicky, Ricky, Dicky & Dawn, Juliet Donenfeld di Pete the Cat e Lily Brooks O’Briant di The Tick e farà qualche apparizione anche Jaleel White, lo Steve Urkel di Otto sotto un tetto. Inoltre, in alcune puntate appaiono altri wrestler come Shad Gaspard e Mark Henry. La serie è prodotta da Netflix e WWE Studios.

Dopo alcuni problemi di salute e un anno di assenza, Paul Donald Wight è tornato sul ring lo scorso gennaio. L’uomo non è nuovo al mondo del cinema, infatti abbiamo potuto vederlo in Knucklehead, Waterboy e Una promessa è una promessa insieme ad Arnold Schwarzenegger (che nel frattempo fa cose… ), ma ha già lavorato anche in serie TV come One on One, Star Trek: Enterprise, Royal Pains, Psych, Burn Notice – Duro a morire e Happy!.

Paul “Big Show” Wight si trova bene nel ruolo di attore e ha dichiarato che vorrebbe interpretare ruoli non che non lo leghino alla sua notevole stazza di 213 cm per 174 chili. Dunque, speriamo che il suo desiderio inizi a prendere forma da questa novità in streaming. In bocca al lupo Paul!

Ti è piaciuto questo articolo? Dicci cosa ne pensi nei commenti qui sotto o esplora altri contenuti dal nostro menù!

Hai una storia da raccontare o un'opinione da condividere? Mandaci il tuo articolo scrivendoci a [email protected].

Vuoi unirti al nostro team e collaborare con noi? Scopri come candidarti alla pagina dedicata: collabora.

Pulsante per tornare all'inizio