Abbiamo fatto tutti salti di gioia con l’annuncio del nuovo accordo tra Marvel e Sony. Saprete dunque che Spider-Man resta nel Marvel Cinematic Universe, tornando non solo con un terzo film a lui dedicato, ma apparendo quantomeno in un altro film Marvel. Quale sia non ci è chiaro, dato che oltre ad attendere un’apparizione di Tom Holland nel seguito di Venom – film che è però parte del Sony’s Marvel Universe – non è stato ancora annunciato di più.
A informarci su quale sia questo titolo è We got this covered, noto per aver diffuso molti rumor poi confermati in ambito cinematografico.
Sembrerebbe infatti prevista la presenza di spider-man in New Avengers, un titolo che dovrebbe vedere in azione una squadra di personaggi già noti come Capitan Marvel e Doctor Strange, affiancati da nuovi vendicatori come Blade, Jane Foster (che ricordiamo, sarà la nuova Thor), e altri.
La notizia però è da prendere con le pinze: non essendoci nessun film degli Avengers previsto nella fase 4 del MCU, un eventuale progetto di questo genere è da attendere per una fase successiva… Quindi, come minimo per il 2022! Di contro, però, c’è da dire che è difficile pensare a un film più adatto per l’apparizione di Spider-Man: gli Avengers senza Peter Parker non avrebbero certo lo stesso sapore.
Per il momento però, l’unica cosa che possiamo fare è aspettare, goderci la fase quattro (che comprenderà il seguito di Spider-Man: Far From Home), e sperare in nuove, più chiare, notizie circa il futuro di Tom Holland nel franchise.
Ti è piaciuto questo articolo? Dicci cosa ne pensi nei commenti qui sotto o esplora altri contenuti dal nostro menù!
Hai una storia da raccontare o un'opinione da condividere? Mandaci il tuo articolo scrivendoci a [email protected].
Vuoi unirti al nostro team e collaborare con noi? Scopri come candidarti alla pagina dedicata: collabora.