E anche quest’anno siamo arrivati a maggio, mese in cui dobbiamo salutare le nostre serie TV preferite fino alla fine dell’estate. Per il momento diciamo arrivederci a The Vampire Diaries con il suo finale di stagione!
Damon e Enzo – La puntata finale 7×22 si conclude con questi due vampiri che si divertono come matti, commettendo un genocidio e lasciando le povere vittime appese a testa in giù dopo averle sgozzate. Great! Nonostante l’apparente follia dei due, sappiamo che non è del tutto colpa loro, infatti prima Damon e poi Enzo sono stati in qualche modo soggiogati da una strana e sconosciuta forza maligna che si trova all’interno dell’Armory. L’unica scena che vediamo è una mano vecchia e putrida che tocca la schiena di Enzo e infine lo trascina via. Sicuramente nell’ottava stagione (l’ultima?!) questo essere sarà il Big Bad. Chissà cosa sarà? E come riusciranno a liberarsi da questa demoniaca influenza?
Stefan Caroline e Bonnie – Dopo il chiarimento tra Stefan e Caroline (e l’inevitabile bacio) e la liberazione di Bonnie dall’influenza della cacciatrice Rayna Cruz, i tre amici passano dei giorni a cercare di liberare Damon e Enzo dalla cripta dell’Armory, per poi accorgersi che i due non sono più lì. Seguirà una ricerca dei due con conseguente scontro a sangue, immagino! Chissà come si evolverà la storia d’amore di Stefan e Caroline? Personalmente la trovo talmente patetica da provocarmi un’orticaria! Al contrario di quella tra Bonnie ed Enzo, che sono bellissimi insieme, uniti da una vera passione: poche lagne e fatti concreti!
Alaric e Matt – Il povero e sfigato Ric torna a Dallas con le figlie, dopo aver dato la sua benedizione a Caroline e Stefan, rassegnato che passerà il resto della sua vita senza la donna che ama, a cambiare pannolini e preparare pappine da solo! In questo episodio assistiamo ad una Friendzone stupefacente, speculare a quella di Valerie, che potremmo addirittura definire una AUTOFRIENDZONE, dato che è proprio lui a spingere Caroline tra le braccia di Stefan. Pathetic! L’altro sfigato del gruppo, Matt Donovan, dopo aver rischiato di lasciarci la buccia anche stavolta, decide finalmente che restare a Mystic Falls è un suicidio, e toglie le tende a fine episodio! AT LAST!!
Nonostante questo finale non sia dei più belli, aspettiamo con ansia l’ottava stagione, che di solito andrà in onda i primi di ottobre: non sappiamo se Elena (Nina Dobrev) farà un’apparizione né se sarà l’ultima stagione, ma sappiamo per certo che sarà l’ultima di Kat Graham! Ci vediamo in autunno fans!
Ti è piaciuto questo articolo? Dicci cosa ne pensi nei commenti qui sotto o esplora altri contenuti dal nostro menù!
Hai una storia da raccontare o un'opinione da condividere? Mandaci il tuo articolo scrivendoci a [email protected].
Vuoi unirti al nostro team e collaborare con noi? Scopri come candidarti alla pagina dedicata: collabora.