E’ on-line sul canale della 20th Century Fox il trailer di X-Men Apocalypse andato in onda durante il Super Bowl.
Ambientato negli anni ’80, quindi 10 anni dopo i fatti di “Giorni di un futuro passato”, “X-Men Apocalypse” segna una divisione tra il primo ciclo degli X-men di Singer e ne lancia, probabilmente, uno nuovo.
” Sin dagli albori della civiltà, è stato venerato come un dio. Apocalypse, il primo e più potente mutante dell’universo Marvel, accumulò i poteri di molti altri mutanti, diventando immortale e invincibile. Al risveglio, dopo migliaia di anni, è deluso dal mondo e recluta una squadra di mutanti potenti, incluso un Magneto sfiduciato, per purificare l’umanità e creare un nuovo ordine mondiale, su cui egli regnerà. Il destino della Terra è in bilico e Raven, con l’aiuto del Professor Xavier, deve guidare una squadra di giovani X-Men per fermare il loro più grande nemico e salvare l’umanità dalla distruzione completa.”
Grande attesa per l’interpretazione di Oscar Isaac, Apocalypse. Tra gli attori, ritroviamo ancora Jennifer Lawrens (nei panni di Mystica), James McAvoy (il giovane Prof. Xavier) , Michael Fassbender (il giovane Magneto) e Nicholas Hoult (il giovane Bestia).
Tra le new entry troviamo: Alexandra Shipp (Tempesta), Ben Hardy (Angelo), Tye Sheridan (Ciclope) e Sophie Turner (Jean Grey).
Solo i più forti sopravviveranno. A maggio, nei cinema.
Fonte video: https://www.youtube.com/user/FoxMovies
Fonte immagini: Google
Ti è piaciuto questo articolo? Dicci cosa ne pensi nei commenti qui sotto o esplora altri contenuti dal nostro menù!
Hai una storia da raccontare o un'opinione da condividere? Mandaci il tuo articolo scrivendoci a [email protected].
Vuoi unirti al nostro team e collaborare con noi? Scopri come candidarti alla pagina dedicata: collabora.