Le pulizie di primavera dovute all’isolamento hanno portato alla luce alcune vecchie perle divertenti.
È questo il pensiero affettuoso che Zelda, figlia dell’amatissimo attore Robin Williams, scomparso nel 2014, ha voluto dedicare al padre, accompagnando il post su Instagram da alcune istantanee che ritraggono i due mentre fanno boccacce, felici e complici.
Zelda ha sempre coltivato un rapporto speciale con il padre, al quale era legatissima e dopo la sua morte, ha spesso condiviso i propri sentimenti con i fan dell’attore, che non le hanno mai fatto mancare il loro sostegno.
Un video del 2011 (qui sotto) nel quale Robin Williams spiegava il perché avesse scelto proprio quel nome per la figlia era immediatamente diventato virale, e la complicità tra i due aveva conquistato i cuori di tutti i fan dell’attore.
Il dolcissimo post, che rappresenta pienamente il rapporto che Robin aveva con Zelda, ha fatto il giro dei social e del mondo, per ricordare a tutti coloro che sentono la mancanza di uno degli artisti più amati del mondo che il suo ricordo è ancora vivo, sia attraverso la figlia che attraverso i meravigliosi film da lui interpretati.
Ti è piaciuto questo articolo? Dicci cosa ne pensi nei commenti qui sotto o esplora altri contenuti dal nostro menù!
Hai una storia da raccontare o un'opinione da condividere? Mandaci il tuo articolo scrivendoci a [email protected].
Vuoi unirti al nostro team e collaborare con noi? Scopri come candidarti alla pagina dedicata: collabora.