Per chi non lo sapesse, City Hunter è un manga Shonen – uscito su Shonen Jump – scritto e disegnato da Tsukusa Hojo a cavallo degli anni 80.
Le avventure del detective privato Ryo Saeba e della sua assistente Kaori, hanno accompagnato le generazioni cresciute tra gli anni 80 ed i 90. Ma il dinamico duo è pronto per tornare in azione dopo ben 20 anni dall’ultimo film animato.
PARLIAMO DEL TRAILER DI CITY HUNTER
Prodotto da Aniplex e portato in Italia grazie ad una collaborazione tra Dynit Italia e Nexo Digital, il film – che sarà proiettato al cinema esclusivamente il 2, 3 e 4 settembre di quest’anno – ci mostra, in una splendida veste grafica, un’avventura inedita per Ryo Saeba.
Sempre sul filone che ha reso famoso il genere, il nostro “City Hunter” dovrà proteggere una modella presa di mira da un organizzazione segreta e tra tanta azione e divertimento fanno capolino tre affascinanti ladre: La banda Occhi di Gatto.
Hitomi, Rui ed Ai, protagoniste del manga Cat’s Eye – sempre di Hojo – avranno un cameo nel film… ma quale sarà il loro ruolo è ancora un mistero.
Purtroppo abbiamo poche informazioni sul film – trailer a parte – eppure questo lungometraggio è un’ottima occasione per far conoscere ad una nuova generazione il brand e per far tornare bambini noi grandi cresciuti con City Hunter.
Leggi anche:
Fate Stay Night & Co. L’anime che necessita di una guida
Gli Anime più attesi nel 2019 e non solo
Bomba Netflix, annuncia Anime di Pacific Rim e Altered Carbon
Ti è piaciuto questo articolo? Dicci cosa ne pensi nei commenti qui sotto o esplora altri contenuti dal nostro menù!
Hai una storia da raccontare o un'opinione da condividere? Mandaci il tuo articolo scrivendoci a [email protected].
Vuoi unirti al nostro team e collaborare con noi? Scopri come candidarti alla pagina dedicata: collabora.