Ad aprile Razer si era divertita molto con un finto mouse da barba chiamato Razer Razer. Una trovata pubblicitaria per un pesce d’aprile molto carino… Anche se sotto sotto qualcosa di vero c’era. A quanto pare Gillette, famosa in tutto il mondo per la produzione di rasoi da barba elettrici, ha collaborato veramente con Razer, la nota azienda per periferiche (e non solo) da gaming. Ecco il primo prodotto: un rasoio da gamer con tanto di base magnetica.
Non si tratta di un pesce d’aprile questa volta: Gillette e Razer lo hanno fatto sul serio
“Le cose possono diventare complicate quando sei in una brutta serie di sconfitte. Fortunatamente, abbiamo la soluzione che migliorerà la tua giornata. Gioca al meglio con Razer Razer, il primo mouse da barba al mondo dotato di Razer Chroma RGB.” questo recitava lo slogan del primo (falso) prodotto. Oggi però parliamo di quello vero, ovvero il rasoio da gamer prodotto da Gillettelabs X Razer.
Ayesha Durante, Vice President of Global Marketing di Razer, afferma che l’idea di lanciare un rasoio da gaming è stata ispirata dal Razer Razer (il mouse di cui sopra), che ha fatto sì che molti fan del marchio chiedessero un vero prodotto ufficiale. Per questo, entrambi si sono riuniti per creare un design ispirato ai prodotti di entrambi i marchi e questo è stato il risultato.
Il dispositivo ha una base magnetica per essere esposto con eleganza e una striscia esfoliante lucida che aiuta a radersi senza danneggiare la pelle con 5 lame sviluppate da GilletteLabs. Il cavo metallico presenta ancora due dischi flessibili per facilitare il modellamento del viso e l’intero dispositivo è garantito a vita da Razer.
Razer non ha ancora rivelato il prezzo ufficiale del rasoio, ma ha confermato che uscirà a fine agosto negli Stati Uniti, dove sarà disponibile per l’acquisto nei negozi fisici e online. Il rasoio da gamer sarà inoltre promosso in occasione di eventi di gioco in tutto il mondo sponsorizzati da Razer e Gillette Gaming Alliance.
Leggi anche:
Jim Carrey rinuncia alla barba da quarantena: la foto della rasatura
Ti è piaciuto questo articolo? Dicci cosa ne pensi nei commenti qui sotto o esplora altri contenuti dal nostro menù!
Hai una storia da raccontare o un'opinione da condividere? Mandaci il tuo articolo scrivendoci a [email protected].
Vuoi unirti al nostro team e collaborare con noi? Scopri come candidarti alla pagina dedicata: collabora.