Per chi non lo sapesse, Lucifer è una serie televisiva ispirata ad un omonimo fumetto della DC Comics e racchiude in un urban fantasy un poliziesco ed una commedia drammatica; insomma, ha tutto e di più.
Lucifero (Tom Ellis) – si, quel Lucifero – stanco di essere il signore dell’inferno decide di aprire un Night Club a Los Angeles e qui vivacchia per cinque anni; la sua vita cambierà quando incontra la detective Chloe Decker che decide di aiutare nella risoluzione dei suoi casi – che molto spesso sono legati a questioni personali.
A prescindere dall’incredibile trama ed alla scrittura dei personaggi, Lucifer ha conquistato i cuori di tutti e la notizia dell’apparizione di Dio nell’ultima stagione ha fatto scalpore.
Dio incontrerà Lucifer (no, non è l’Apocalisse)
E’ riportato da Entertainment Weekly che Dennis Haysbert sarà Dio nella quinta e ultima stagione di Lucifer. L’attore sostituirà il personaggio a cui Neil Gaiman – co-creatore dello show – ha dato la voce nella terza stagione della serie: DIO, appunto.
Haysbert sarà quindi il padre – biologico ? – di Lucifer e di suo fratello Amenadiel (D.B Woodside). Aveva già interpretato un fratello, dello stesso Woodside per precisione, nella serie 24. Ci auguriamo solo questo non crei confusione tra i fan che hanno seguito entrambi gli show…
Ad ogni modo, l’attesa per l’arrivo di Dio rende i fan della serie davvero trepidanti, ma dovranno aspettare la fine di quest’anno per avere su Netflix la prima parte della quinta stagione – divisa in 8 episodi ciascuno. Ma diteci la vostra, la scelta di Haysbert come Dio vi piace oppure no? Accogliamo ogni opinione in merito.
Ti è piaciuto questo articolo? Dicci cosa ne pensi nei commenti qui sotto o esplora altri contenuti dal nostro menù!
Hai una storia da raccontare o un'opinione da condividere? Mandaci il tuo articolo scrivendoci a [email protected].
Vuoi unirti al nostro team e collaborare con noi? Scopri come candidarti alla pagina dedicata: collabora.