Il NES si trasforma in un robot da combattimento

La mitica console ad 8 bit aveva bisogno proprio di una bella rinfrescata, ci ha pensato lo youtuber “Electrosync”, il content creator ha moddato per intero la console rendendola un robottino da combattimento.

Nel video presenta tutto, dal progetto iniziale, fino al montaggio dei pezzi e tra viti, ingranaggi, lame e stampe in 3D monta questo mostro, un piccolo NES dotato di ruote motrici ed una lama che spunta dal vano cassette.

Concluso il montaggio e la progettazione Electrosync lo mette alla prova, chiudendolo in una gabbietta insieme ad un’anguria per testare la sua lama rotante (sottolineo che la lama è in accaio, qui non si scherza), il risultato è più che buono l’anguria ne è uscita sconfitta con una bella ferita profonda.

Insomma, mi pare che non debba aggiungere altro, ma la prossima volta ti prego fagli sparare laser, almeno il significato di “console war” avrà un senso.

Leggi anche:
32 anni di emozioni: tanti auguri al Game Boy di Nintendo!

Ti è piaciuto questo articolo? Dicci cosa ne pensi nei commenti qui sotto o esplora altri contenuti dal nostro menù!

Hai una storia da raccontare o un'opinione da condividere? Mandaci il tuo articolo scrivendoci a [email protected].

Vuoi unirti al nostro team e collaborare con noi? Scopri come candidarti alla pagina dedicata: collabora.

Matteo Nakhil

Ciao a tutti! sono Matteo Nakhil ho vent'anni e da che ne ho memoria sono appassionato di gaming, fumetti, serie tv e di qualsiasi cosa circoli nel mondo Nerd! Al momento studente universitario di Padova, adoro scrivere e disegnare, e spero un giorno poter lavorare nel mondo dell'editoria!
Pulsante per tornare all'inizio