Questi ultimi anni sono stati terreno fertile per le piattaforme streaming a pagamento, un tipo di servizio che ha spopolato anche da noi in Italia.
Da Disney Plus a Netflix, da Amazon Prime a Now Tv spesso non sappiamo quale sia il miglior servizio per abbonarsi.
Visto l’andazzo, tra i tanti servizi offerti on line, anche Ryan Reynolds ha deciso di lanciare la sua personalissima piattaforma Streaming dal nome Mint Mobile Plus… Ma pare che abbia all’attivo un unico film.
Mint Mobile Plus: la qualità batte la quantità?
L’unico film disponibile nel catalogo di Mint Mobile Plus è Foolproof, il thriller del 2003 di William Phillips e con protagonista lo stesso Reynolds.
L’attore canadese non ha mai fatto mistero dell’affetto che prova per Foolproof, anche se la pellicola non è mai divenuta un cult resta per lui uno dei quali è più affezionato, oltre a considerarlo uno dei migliori della sua carriera.
Ryan Reynolds, che secondo i dati di Forbes è il secondo attore più pagato del 2020, pare abbia lavorato davvero molto sul suo sito, curandone dettagli e grafica. Aprendo Mint Mobile Plus possiamo goderci le numerose anteprime dello stesso film e la lista dei prodotti più visti sulla piattaforma… Che ovviamente sono tutti dedicati a Foolproof.
Di recente l’attore è stato al centro delle notizie per aver offerto cinque mila dollari a chiunque fosse stato d’aiuto a una bambina per ritrovare il suo peluche su cui erano incise le ultime parole della madre morta.
Chissà cosa gli sia passato per la testa per quando ha pensato di fare questo scherzo trollando il mondo intero, ma, al di la di tutto, vado a vedere Foolproof, sono proprio curioso di vedere cosa Mint Mobile Plus (che potete visionare qui) ha da offrire al pubblico.
Ti è piaciuto questo articolo? Dicci cosa ne pensi nei commenti qui sotto o esplora altri contenuti dal nostro menù!
Hai una storia da raccontare o un'opinione da condividere? Mandaci il tuo articolo scrivendoci a [email protected].
Vuoi unirti al nostro team e collaborare con noi? Scopri come candidarti alla pagina dedicata: collabora.