E’ stato annunciato, nelle ultime ore, il sequel di Spider-man: Un nuovo universo (Spider-Man: Into the Spider-Verse in inglese) il film d’animazione diretto da Bob Persichetti, Peter Ramsey e Rodney Rothman.
L’opera molto apprezzata da pubblico e critica, ha vinto l’Oscar ed il Golden Globe come il miglior film d’animazione nelle ultime, rispettive, competizioni. Dato il successo, c’era un po’ da aspettarselo e dunque, un teaser-trailer ha confermato l’arrivo del seguito.
Spider-man: un nuovo universo 2, ecco che torna Miles Morales
Sony Pictures ha annunciato la data ufficiale di Spider-Man: Un Nuovo Universo 2, uscirà nei cinema americani l’8 aprile 2022. Il sequel dello stupendo film d’animazione arriverà nelle sale con una settimana di anticipo rispetto a Black Panther 2 (ricordiamo che il primo Black Panther ha vinto 3 Oscar, perché chi dimentica è complice).
Per ora non si sa niente, non sono stati rilevati dettagli sulla trama del sequel, ne sono apparsi sul web rumors scomodi; al momento si può ipotizzare che la storia potrebbe proseguire sul personaggio di Miles Morales.
In precedenza, si è vociferato di un possibile spin-off con protagonista Spider-Gwen – perché la bella Gwen non è per niente amata dai fan Marvel, noooo – ma potrebbe esserci spazio anche per Spider-Woman. Del resto Spider-Gwen è anche protagonista in Marvel Rising.
Nel primo film, oltre a Miles Morales e Peter Parker, sono apparsi Spider-Gwen, Spider-Man Noir, Spider-Pork e Peni Parker; quest’ultima è un personaggio inedito nella serie dell’arrampica muri, ma venne così apprezzata dal pubblico da richiedere spin-off, presentare fan-art ed essere la seconda ricerca più eseguita su Google per conto del film (al primo posto, solo spider-gwen, perché la bella Gwen non è per niente amata dai fan Marvel, e si, lo ripetiamo).
Nel teaser di appena dieci secondi pubblicato su Twitter vediamo il simbolo di Spider-Man, dipinto con una bomboletta spray su di un muro e la data 2022 impressa sopra. Voi che ne pensate? Cosa ci aspetta?
Ti è piaciuto questo articolo? Dicci cosa ne pensi nei commenti qui sotto o esplora altri contenuti dal nostro menù!
Hai una storia da raccontare o un'opinione da condividere? Mandaci il tuo articolo scrivendoci a [email protected].
Vuoi unirti al nostro team e collaborare con noi? Scopri come candidarti alla pagina dedicata: collabora.