Davanti alla TV spesso non sappiamo cosa scegliere, tra programmi e film già visti, ci troviamo a scarrellare saltellando da un canale all’altro. Esistono però dei film che, anche se visti più e più volte, meritano sempre un’altra visione perché coinvolgenti, belli o leggeri.
Uno di questi film è senza dubbio Sister Act, sia il primo che il secondo capitolo. Sono solo due perché del terzo capitolo si è solo accennato, ma poi non si è fatto più nulla, almeno fino ad ora. Già perché ora sembra proprio più di una voce.
Whoopi Goldberg parla di Sister Act 3
Mentre promuoveva la sua nuova serie della CBS, The Stand, basata sul romanzo di Stephen King, l’attore James Corden ha raccontato di aver guardato il film insieme al figlio e che, giunti alla fine del secondo capitolo “Sister Act 2, più svitata che mai”, ne avrebbero guardato volentieri un terzo capitolo.
Corden durante il suo show ha raccontato l’aneddoto a Whoopi Goldberg la quale ha risposto:
Per molto tempo hanno continuato a dire che nessuno voleva vederlo.
E poi, di recente, si è scoperto che potrebbe non essere vero. Le persone potrebbero volerlo vedere. Quindi stiamo lavorando diligentemente per cercare di capire come riunire la banda e tornare indietro.
Whoopi Goldberg è apparsa anche alla TV italiana e in diretta da Fabio Fazio ha parlato della concreta possibilità del terzo capitolo di Sister Act, dicendo:
Vediamo innanzitutto se riesco ad arrivare a Sister Act 3. Sto invecchiando e sto pure ingrassando, ma siamo qui e ci proviamo. Cerchiamo di continuare a vivere.
Per ora l’attrice vincitrice di un premio Oscar, un Emmy, un Grammy e un Tony Award, ha affermato che si sta lavorando alla sceneggiatura di Sister Act e che sono solo in fase preliminare.
Confermo che stiamo scrivendo la sceneggiatura. Prima si fa quello, poi circa 55 persone devono dire se gli va bene o meno. Siamo, però, abbastanza entusiasti perché ci vuole qualcosa di leggero e di divertente in questo momento.
“Ci proviamo da parecchio e adesso sembra che le cose comincino a muoversi. Semplicemente si sono annoiati perché io continuavo a dire “perché non proviamo?”. Sarebbe bello riunire la vecchia squadra di suore scatenate di Sister Act con le attrici Kathy Najimy, Maggie Smith e Wendy Makkena, che hanno recitato nei primi due film.
Leggi anche:
Whoopi Goldberg chiede a Disney di portare in vita il Wakanda con un parco a tema
Scrubs: Zach Braff annuncia la possibilità di un film reunion
Ti è piaciuto questo articolo? Dicci cosa ne pensi nei commenti qui sotto o esplora altri contenuti dal nostro menù!
Hai una storia da raccontare o un'opinione da condividere? Mandaci il tuo articolo scrivendoci a [email protected].
Vuoi unirti al nostro team e collaborare con noi? Scopri come candidarti alla pagina dedicata: collabora.