L’assurda notizia di stasera è quella riportata dal Daily Mail. Il giornale, infatti, ha riportato le ultime rivelazioni sull’Amber Heard – gate, la battaglia legale che l’ex moglie di Johnny Depp ha scatenato sul celebre interprete di Jack Sparrow, subendo nelle ultime istanze un ribaltone decisamente violento.
Se all’inizio del processo, Johnny Depp sembrava essere colpevole delle accuse mosse dall’ex coniuge, adesso tutto sembra essersi capovolto a suo favore, mostrando un lato della medaglia ben diversa dalla storia raccontata in origine dalla Heard.
Infatti, alle dichiarazioni delle vecchie fiamme di Johhny Depp – che si sono schierate a suo favore per difenderlo – si è aggiunta anche un’altra macabra testimonianza che mostra dettagliatamente la violenza della controparte femminile in questa assurda diatriba matrimoniale.
Amber Heard e la relazione extraconiugale con Elon Musk e Cara Delevingne
Ciliegina sulla torta, invece, è la recente deposizione di Josh Drew, marito della migliore amica di Amber Heard, che ha aggiunto un elemento molto esplicativo di ciò che accadeva durante la relazione tra i due vip.
A quanto pare, Amber Heard avrebbe consumato un rapporto a tre con Elon Musk e Cara Delevingne. Il propritario di Tesla ha già confessato di aver avuto una relazione con la modella che stando a suo dire, si sarebbe svolta a rapporto già slacciato con l’ex marito.
Tuttavia, delle riprese del circuito interno del palazzo dove la coppia ha vissuto per pochi mesi insieme, hanno immortalato Amber Heard ed Elon Musk insieme nell’ascensore e abbracciati.

Queste prove dimostrerebbero che la Heard e Musk fossero amanti già durante il matrimonio. Tutto ciò non lascia molta immaginazione alle accuse di diffamazione che Depp ha mosso contro sua moglie.