In Cyberpunk 2077 sarà possibile personalizzare… I propri organi riproduttivi

Cyberpunk 2077 è uno dei giochi più attesi della corrente generazione di gamers. C’è sempre molto entusiasmo quando arrivano novità o anticipazioni su questo titolo. Per esempio, quando si è saputo della possibilità di personalizzare la grandezza del seno dei personaggi giocabili (pur non trattandosi di una novità nel campo videoludico) la cosa è stata accolta molto bene.

Bene, per par condicio era giusto far presente che sarà possibile personalizzare anche il pene.

In Cyberpunk 2077 puoi avere il pene dei tuoi sogni!

Giovedì scorso sono state rilasciate le anteprime ufficiali di Cyberpunk 2077 e la prima lode è arrivata per l’editor del personaggio.

Tra i tanti dettagli che possono rendere “unico” il nostro personaggio c’è la possibilità di scegliere tra due tipi di pene, tra cinque differenti tipologie di peli pubici e una non definita capacità di personalizzazione per la vagina. Chissà.

cyberpunk 2077

Nessuno si aspettava un livello di personalizzazione tanto “approfondito”; già la possibilità di scegliere la tipologia dei capezzoli è sembrata incredibile.

Ma del resto, noi dovremmo vestire i panni di V, l’eroe (?) che muoveremo per le vie di Night City, la megalopoli in cui potere, moda e modifiche cibernetiche sono all’ordine del giorno.

Il nostro fuorilegge, in cerca dell’innesto cibernetico in grado di conferire l’immortalità, avrà numerose personalizzazioni durante il corso del gioco, molte dettate proprio dagli innesti che decidiamo di “impiantare”, ma sarà possibile personalizzare anche il cyberware, le abilità e lo stile di gioco.

Il mondo di Cyberpunk non aspetta altro che noi e le nostre decisioni … E magari di scoprire cosa abbiamo deciso per le parti intime di V.

Non sappiamo a che livello determinate modifiche possano influenzare lo stile di gioco, ma non ci resta che attendere l’uscita ufficiale per saperne di più.

Leggi anche:
Il nuovo spettacolare trailer di Cyberpunk 2077 (VIDEO)

Ti è piaciuto questo articolo? Dicci cosa ne pensi nei commenti qui sotto o esplora altri contenuti dal nostro menù!

Hai una storia da raccontare o un'opinione da condividere? Mandaci il tuo articolo scrivendoci a [email protected].

Vuoi unirti al nostro team e collaborare con noi? Scopri come candidarti alla pagina dedicata: collabora.

Pulsante per tornare all'inizio