Negli anni ’80 nacque un genere di Horror che ancora oggi è tra i più diffusi ed abusati dal cinema: Gli Slasher.
In sostanza, gli Slasher sono quei film horror in cui l’antagonista principale è solitamente un maniaco omicida che dà la caccia ad un gruppo di persone (che sono principalmente ragazzi) in uno spazio più o meno definito, utilizzando armi da taglio (ma può arrangiarsi con ciò che trova) per porre fine alle loro vite in modo cruento – e spesso molto scenografico.
Date queste premesse, era solo questione di tempo prima che a qualcuno venisse l’idea di farci un reality show a tema, intenzioni che si concretizzerano con Killer Camp di The CW.
Cosa sappiamo su Killer Camp?
Killer Camp è un Reality Show in cui undici “ignari” concorrenti saranno invitati a partecipare ad un Reality totalmente diverso: Summer Camp, non consapevoli del fatto che tra di loro si nasconde un misterioso assassino pronto a ucciderli e cercando di sopravvivere ogni notte dovranno scoprire la sua vera identità.
Da ciò che si sa fino ad ora è che i concorrenti dovranno superare varie prove durante il giorno per guadagnare denaro e per andare avanti nel corso del gioco. Mentre di notte, ad uno ad uno, perderanno la vita in modo prematura e “pittoresco”.
Si sa davvero poco sullo show per adesso ma da come dice Bobby, il responsabile del campo, Camp Pleasant è un vero e proprio piccolo angolo di paradiso, tranquillo e solare – se non fosse per la serie di brutali omicidi che si ripete fin troppo spesso.
Come ogni Reality che si rispetti dovremo aspettarci cameratismo, interviste singole e tante pugnalate alle spalle… Solo che questa volta le pugnalate saranno reali (o meglio, simulate)!
Non ci resta che attendere il 16 Luglio per saperne di più.
Leggi anche:
Servizio fotografico horror per proposta di matrimonio
Ti è piaciuto questo articolo? Dicci cosa ne pensi nei commenti qui sotto o esplora altri contenuti dal nostro menù!
Hai una storia da raccontare o un'opinione da condividere? Mandaci il tuo articolo scrivendoci a [email protected].
Vuoi unirti al nostro team e collaborare con noi? Scopri come candidarti alla pagina dedicata: collabora.