Abbiamo parlato dei regali da fare al partner per quelle ricorrenze speciali come Natale, San Valentino o il Lucca Comics and Games.
Abbiamo consigliato i migliori arredamenti in stile nerd per rendere le vostre abitazioni più cool.
Ma oggi, consigliamo un’idea colma di originalità per distinguervi dalla massa: dei regali personalizzati.
Qualche idea per regali personalizzati
Quando si tratta di dare un regalo a qualcuno d’importante, cosa può esserci di meglio del presentarsi con un oggetto unico nel suo genere?
Pensate alla bellezza di un regalo personalizzato ed allo stupore di chi lo riceve quando scoprirà che l’oggetto che sta osservando racconta qualcosa di speciale, come la testimonianza di un momento passato insieme.
E qui non si parla di semplici tazze con i nomi ma di qualcosa di molto più sensazionale ed esotico.
Se state cercando ad esempio un accessorio particolare che sia tanto bello quanto funzionale, ecco che arriva la lampada LED con foto personalizzabile. Irradia calore e luce su immagini che ritraggono momenti speciali della vostra vita, ricordi da tenere sempre in bella vista.
Parlando di lampade non possiamo dimenticarci della lampada libro con testo. Un accessorio unico nel suo genere, una lampada a forma di libro con la copertina in pelle che potrete rendere ancor più speciale con una frase che vi sta a cuore o una dedica per chi la riceve.
Le personalizzazioni non si applicano solo alle lampade. Una bella personalizzazione può essere sulla fodera di un cusino, sul piumone di un letto, su di uno Zerbino. Oppure, stampa block notes personalizzati per far si che anche mentre sta lavorando, possa pensare a te.
Ma se cercate un oggetto da portare sempre con voi che abbia però quel gusto di casa e famiglia, allora non si può che consigliare il portachiavi personalizzato.
La cosa bella dei regali personalizzati è che non devono essere necessariamente oggetti
Volete dire a qualcuno che lo amate, ma siete troppo timidi per dirglielo? Allora usate un telegramma di cioccolato.
Un delizioso telegramma composto da cioccolatini di cui puoi scegliere lettere, numeri e persino simboli. Se avete qualcosa di dolce da dire, tanto vale dirlo con un dolce!
Questo ha portato un “level-up” (se non capite che diciamo, andate al nostro vocabolario del gamer) al regalare dei cioccolatini.
Se invece siete tipi da regalare utensili da cucina alla vostra dolce mogliettina o compagna, vi consiglio una bella incisione sui suoi coltelli da chef.
Così ricorderà sempre il meraviglioso gesto durante i litigi di varia portata… Sperando non ve lo ritiri addosso.
Ti è piaciuto questo articolo? Dicci cosa ne pensi nei commenti qui sotto o esplora altri contenuti dal nostro menù!
Hai una storia da raccontare o un'opinione da condividere? Mandaci il tuo articolo scrivendoci a [email protected].
Vuoi unirti al nostro team e collaborare con noi? Scopri come candidarti alla pagina dedicata: collabora.