Arriva Scorpion King, il futuro delle sedie da Gaming (VIDEO)

Per un gamer la comodità è tutto, soprattutto quando si ci prepara a sessioni prolungate di gioco.
Sono numerose le sedie da gaming presenti sul mercato, ne esistono di ogni forma e dimensione; fino a poco tempo fa, la regina indiscussa era la Cluvens “Zero Gravity” Esports da 30.000 dollari – che per capirci ricorda nel design la sedia di Sorrento nel film Ready Player One.
Adesso però c’è un nuovo predatore pronto a dire la sua: la sedia Scorpion King, il cui nome è dovuto al suo aspetto.

La Scorpion King, la sedia da gaming che ha conquistato il web

All’apparenza appare come un mostro meccanico, un Transformers o una sedia proveniente da un mondo futuristico; invece è una sedia dalla comodità unica, fornita di ogni confort, ispirata nel design all’aspetto di uno scorpione ed è creata dalla Cluvens.

Cluvens è una società con sede a Zhejiang, in Cina, e non è un caso che attualmente, il prodotto sia acquistabile su Alibaba, il famoso concorrente asiatico di Amazon.

Il prezzo della sedia è nettamente inferiore alla Zero Gravity da 30.000 dollari ma è comunque notevole, parliamo di 1.900 Dollari (più spedizione), ed appare come una vera e propria opera d’arte.

La poltrona reclinabile è presentata come una sedia “super confortevole” può reclinarsi fino a 170 gradi e supportare un monitor ultra-ampio (dimensioni 49 pollici) o tre monitor curvi da 27 pollici. Sebbene la sedia sia elettrica, sembra che la “coda” della sedia da gioco Scorpion richieda il funzionamento manuale.

Per quelli di voi che guardano la Scorpion King e hanno la sensazione di un dejavu, diciamo che non si sbagliano. Un sacco di persone hanno già fatto notare su Twitter che la sedia somiglia proprio a quella di J.P. di Grandma’s Boy. Tanto che la sedia apparentemente è stata l’impulso per il trend del film sul sito di social media.

https://twitter.com/nickusen/status/1304506928823926784

Al di là dell’aspetto e dell’ispirazione, lo stile è fantastico, la sedia è comoda e ci piace davvero molto. Voi cosa ne pensate? La prendereste?

Leggi anche:
L’importanza di una sedia gaming comoda per fare esports online
IT capitolo 2: un film spaventoso ma con del potenziale inutilizzato
Felpa da uomo: guida all’acquisto del capo più casual che ci sia
Spioncino digitale: perché te ne dovrebbe servire uno?

Ti è piaciuto questo articolo? Dicci cosa ne pensi nei commenti qui sotto o esplora altri contenuti dal nostro menù!

Hai una storia da raccontare o un'opinione da condividere? Mandaci il tuo articolo scrivendoci a [email protected].

Vuoi unirti al nostro team e collaborare con noi? Scopri come candidarti alla pagina dedicata: collabora.

Pulsante per tornare all'inizio