Tutti i fan sono in attesa del gioco di Fairy Tail. Del resto a tutti piace muovere i propri beniamini in avventure iconiche o inedite che siano.
KOEI TECMO Europe e lo sviluppatore GUST Studios sono entusiasti di annunciare i primi dettagli e le nuove abilità magiche presenti nel JRPG ispirato al manga FAIRY TAIL nonché la data di rilascio ufficiale.
Tutto quello che sappiamo su Fairy Tail, il videogioco
Lo straordinario mondo di magia di Fairy Tail è rappresentato nel dettaglio in questa nuovissima esperienza di gioco, con un focus fenomenale nel fornire le caratteristiche che contraddistinguono il brand.
In Fairy Tail, i personaggi possono ora combinarsi in un attacco raid all’unisono per scatenare potentissimi incantesimi contemporaneamente e sopraffare i nemici.
Questa abilità si chiama Unison Raid ed è stata già rappresentata nell’anime e nel manga originale. Nel gioco saranno presenti tutte le nuove magie e le squadre di personaggi, introducendo nuovi entusiasmanti poteri da utilizzare in azioni combinate.
Inoltre, verrà introdotta una serie di incantesimi di magia estrema, tra cui la Fairy Glitter di Kanna – che può essere attivata quando si combinano più attacchi magici. Poi ci sarà anche la magia “Giant” di Makarov e persino un incantesimo noto come Exceed Special, che aiuterà il party in momenti di crisi.
Ogni incantesimo avrà proprietà e affinità elementali uniche, utile visto che ogni tipo di magia infligge livelli di danno diversi a seconda del nemico. I personaggi possono quindi potenziare i loro incantesimi guadagnando punti esperienza durante il loro viaggio.
Usando gli attacchi magici durante la battaglia si aumenterá un’indicatore di risveglio. Quando l’indicatore è completamente pieno, i personaggi possono essere “Risvegliati”, ciò consente loro di utilizzare abilità magiche ancora più potenti – ogni personaggio impiega diverse Modalità di Risveglio, i giocatori saranno così in grado di ideare diverse strategie per differenti nemico attraverso una vasta gamma di stregonerie.
Data di uscita e dettagli
Il gioco sarà disponibile in Europa a partire dal 30 luglio 2020 per Nintendo Switch, PlayStation 4 e PC Windows tramite Steam, il pre-ordine del titolo fornirà un costume bonus per Erza.
Di questo Fairy Tail è stata anche rivelata una versione Digital Deluxe che vanta speciali costumi del team Grand Magic Games, un set bonus Lacrima e un costume DDX Limited per Ryza e per Lucy.
Per i fan più accaniti esiste anche un limited edition chiamata Guild Edition, disponibile esclusivamente attraverso il sito Web ufficiale del gioco (https://www.fairytailgame.com/it/).
Questa versione del gioco è ricca di contenuti tra cui un poster di stoffa con un’illustrazione originale di Hiro Mashima, una speciale “Game Release Edition” del Sorcerer Weekly Magazine, tre carte personaggio 3D, un adesivo speciale set con i membri chiave della gilda Fairy Tail ed ovviamente la copia fisica del gioco.
Ritorna su Il Bosone per leggere l’imminente recensione del gioco!
Ti è piaciuto questo articolo? Dicci cosa ne pensi nei commenti qui sotto o esplora altri contenuti dal nostro menù!
Hai una storia da raccontare o un'opinione da condividere? Mandaci il tuo articolo scrivendoci a [email protected].
Vuoi unirti al nostro team e collaborare con noi? Scopri come candidarti alla pagina dedicata: collabora.